Home Personaggi Claudia Capellini, chi è la compagna di Giorgio Panariello? Età, foto

Claudia Capellini, chi è la compagna di Giorgio Panariello? Età, foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

Chi è la compagna di Giorgio Panariello? Si tratta di Claudia Maria Capellini, è molto più giovane di lui e somiglia in maniera incredibile ad una nota showgirl.

L’attore toscano da qualche anno è legato ad una ragazza che gli ha letteralmente rubato il cuore. Panariello, con lei, potrebbe avere in progetto di allargare la famiglia: scopriamo qualcosa in più sulla sua fidanzata.

giorgio panariello compagno
foto Instagram

Claudia Capellini chi è? Età, Giorgio Panariello, foto, Instagram

  • Nome: Claudia Maria Capellini
  • Data di nascita: 6 marzo 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Professione: modella, PR, influencer
  • Profilo Instagram: claudiacapellini

Claudia è nata a Cremona ma fin da giovane si è trasferita a Milano. Qui si è iscritta all’Università Iulm ma non sappiamo se abbia ultimato o meno gli studi.

La donna ha lavorato come PR per alcuni locali milanesi e anche come modella. Già prima di incontrare Giorgio Panariello era piuttosto seguita sul web: il suo account Instagram, attualmente, conta circa 26 mila follower. Come si sono conosciuti lei e il comico?

Claudia Capellini e Giorgio Panariello

I due si sono incontrati ad una cena tra amici in comune, non sappiamo precisamente quando ma la loro storia è iniziata, ufficialmente, nel 2017. Sono una coppia molto discreta e non ostentano pubblicamente la loro relazione.

giorgio panariello compagno
foto Ansa

A Domenica In Panariello ha rivelato di stare molto bene con lei e di sentire che sia “la sua famiglia”. L’attore più volte ha rivelato di avere un rimpianto: quello di non aver avuto dei figli. La sua carriera, infatti, è decollata quando aveva già 40 anni circa, e prima di allora si è sempre concentrato sul suo sogno di successo. Chissà, però, che con la sua compagna non arrivi un bambino nella sua vita. Al momento i due hanno un cagnolino, insieme di nome Pocky.

Prima di incontrare la Capellini Panariello è stato legato per molto tempo alla ballerina leccese Dalila Frassanito, spesso apparsa anche nei suoi programmi.

Claudia Capellini e la somiglianza con Belen

Molti, sul web, hanno notato una straordinaria somiglianza tra la compagna di Panariello e Belen Rodriguez. Gli occhi grandi e i colori dell’incarnato e dei capelli, nonché alcuni tratti del suo viso, infatti, ricordano molto quelli di Belen Rodriguez. Proprio come lei, poi, Claudia ha fisico davvero mozzafiato.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo