Claudia Capellini, chi è la compagna di Giorgio Panariello? Età, foto

Chi è la compagna di Giorgio Panariello? Si tratta di Claudia Maria Capellini, è molto più giovane di lui e somiglia in maniera incredibile ad una nota showgirl.

L’attore toscano da qualche anno è legato ad una ragazza che gli ha letteralmente rubato il cuore. Panariello, con lei, potrebbe avere in progetto di allargare la famiglia: scopriamo qualcosa in più sulla sua fidanzata.

giorgio panariello compagno
foto Instagram

Claudia Capellini chi è? Età, Giorgio Panariello, foto, Instagram

  • Nome: Claudia Maria Capellini
  • Data di nascita: 6 marzo 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di nascita: Cremona
  • Professione: modella, PR, influencer
  • Profilo Instagram: claudiacapellini

Claudia è nata a Cremona ma fin da giovane si è trasferita a Milano. Qui si è iscritta all’Università Iulm ma non sappiamo se abbia ultimato o meno gli studi.

La donna ha lavorato come PR per alcuni locali milanesi e anche come modella. Già prima di incontrare Giorgio Panariello era piuttosto seguita sul web: il suo account Instagram, attualmente, conta circa 26 mila follower. Come si sono conosciuti lei e il comico?

Claudia Capellini e Giorgio Panariello

I due si sono incontrati ad una cena tra amici in comune, non sappiamo precisamente quando ma la loro storia è iniziata, ufficialmente, nel 2017. Sono una coppia molto discreta e non ostentano pubblicamente la loro relazione.

giorgio panariello compagno
foto Ansa

A Domenica In Panariello ha rivelato di stare molto bene con lei e di sentire che sia “la sua famiglia”. L’attore più volte ha rivelato di avere un rimpianto: quello di non aver avuto dei figli. La sua carriera, infatti, è decollata quando aveva già 40 anni circa, e prima di allora si è sempre concentrato sul suo sogno di successo. Chissà, però, che con la sua compagna non arrivi un bambino nella sua vita. Al momento i due hanno un cagnolino, insieme di nome Pocky.

Prima di incontrare la Capellini Panariello è stato legato per molto tempo alla ballerina leccese Dalila Frassanito, spesso apparsa anche nei suoi programmi.

Claudia Capellini e la somiglianza con Belen

Molti, sul web, hanno notato una straordinaria somiglianza tra la compagna di Panariello e Belen Rodriguez. Gli occhi grandi e i colori dell’incarnato e dei capelli, nonché alcuni tratti del suo viso, infatti, ricordano molto quelli di Belen Rodriguez. Proprio come lei, poi, Claudia ha fisico davvero mozzafiato.

 

Impostazioni privacy