Cristiano Malgioglio, chi è il compagno? Il fidanzato misterioso

Chi è il compagno di Cristiano Malgioglio? L’uomo del mistero vive in un altro Paese ed è molto più giovane di lui: ecco tutto quello che sappiamo sul fidanzato.

Il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata anche se, qui e lì in alcune interviste, ha lasciato molti indizi sui suoi fidanzati. Pare che Cristiano abbia avuto molte storie a distanza e, attualmente, ne ha una in corso con un uomo misterioso incontrato durante un viaggio.

cristiano malgioglio compagno
foto Ansa

Cristiano Malgioglio è ormai conosciuto sia come cantante che come personaggio tv. La sua presenza è sempre molto apprezzata in vari programmi televisivi e, al momento, è uno dei giudici più apprezzati del Tale e Quale Show.

L’uomo è partito, giovanissimo, dal suo paese d’origine in Sicilia raggiungendo la sorella a Genova. Inizialmente si è mantenuto lavorando alle poste ma, successivamente, ha conosciuto alcuni grandi nomi del mondo della musica e con loro ha iniziato la carriera di autore musicale e cantante.

Malgioglio non ha mai nascosto la sua omosessualità, che ha raccontato di aver scoperto a circa 15 anni, ascoltando un disco di Carmen Miranda. In passato, tuttavia, ha avuto anche qualche flirt con alcune donne: hai dichiarato di esser stato innamorato dell’attrice Maria Schneider.

Cristiano Malgioglio, chi è il compagno? Il misterioso uomo turco

Da un paio di anni il cantante ha ammesso di avere in corso una storia a distanza. Non è la prima, in passato ne ha avute molte altre: nel 2017 ha raccontato di avere un fidanzato in Irlanda, di nome Micheal. La storia è finita nel maggio 2020, stando alle dichiarazioni di Cristiano ma avrebbe già incontrato un nuovo compagno.

L’incontro è avvenuto a Instabul, nel mercato di piazza Taxim, quando i loro sguardi si sono incrociati. Da lì è nata una storia passionale che continua ancora oggi. Non si conosce il nome del nuovo compagno di Malgioglio ma sappiamo che si tratti di un 39enne, quindi più giovane di lui di 37 anni.

Il fidanzato in questione pare sia un nutrizionista che, però gestisce anche una palestra, in Turchia, con suo fratello. Alcuni settimanali sembra siano riusciti a catturare la sua immagine, da lontano, in compagnia di Cristiano.

I due pare si vedano ogni tanto ma la cosa sembra non disturbi Malgioglio che, in generale, ha ammesso di essere spaventato dalle storie serie: “Mi spavento e voglio fuggire…preferisco amare a distanza, mi preoccupo della persona che deve vivere con me” ha confessato a Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy