Cristiano Malgioglio è fidanzato? Il suo “disagio sentimentale”

Cristiano Malgioglio è stato ospite di Amici. Ancora una volta è riuscito a rubare la scena. Il suo disagio sentimentale colpisce il pubblico

Ospite di Amici di Maria De Filippi, ancora una volta Cristiano Malgioglio è riuscito a rubare la scena con la sua forte personalità e la sua incredibile simpatia che ha travolto il pubblico, ma anche i ragazzi, giovani talenti del talent show di Canale 5.

Cristiano Malgioglio
Fonte foto: Instagram

Chiamato per giudicare gli studenti nella gara delle cover, Malgioglio si è distinto per un breve siparietto, molto esilarante, in cui ha espresso tutto il suo “disagio sentimentale”, riferendosi alla drammatica situazione affettiva.

Il pubblico è stato tutto con lui e anche sui social network il video è diventato presto virale per il favore dei divertiti utenti che sono tutti con lui. Come sempre, si è presentato come uno dei personaggi televisivi tra i più interessanti, destreggiandosi tra momenti di ilarità ad altri decisamente più professionali, essendo lui un affermato paroliere e cantante.

Ma vediamo insieme, nel dettaglio, il video in questione. Che cosa ha detto Malgioglio riguardo la sua situazione sentimentale? A quanto pare sembra difficile che ci sia qualche persona nella sua vita allo stato attuale. Scopriamo qualcosa in più.

Cristiano Malgioglio ad Amici: la confessione sulla suo “disagio sentimentale”

Cristiano Malgioglio è stato ospite di Amici in qualità di giudice nella gara di cover dei giovani talenti della scuola di Maria De Filippi. Ha ringraziato la conduttrice e tutti i ragazzi che ha giudicato molto bravi. Per lui stare in mezzo alla musica è la sensazione più bella possibile.

Intorno alla vita privata del celebre paroliere c’è sempre molta curiosità. È fidanzato oppure no? Recentemente si era parlato di una relazione a distanza con un uomo turco. Lui preferisce avere storie a distanza, tuttavia, quando inizia ad essere seria si spaventa e vuole fuggire.

Così, proprio ad Amici, dopo l’esibizione di uno dei ragazzi che ha cantato una canzone che parla di “disagio sentimentale”, Malgioglio ha affermato di immedesimarsi molto nel brano perché è quello che sta vivendo in questo momento.

Naturalmente, il pubblico è andato in visibilio per queste dichiarazioni, ritrovandosi nelle parole del celebre autore e cantante. Come sempre, con la sua simpatia riesce sempre ad essere un protagonista e a farsi amare e ben volere dal pubblico.

Intanto, il suo video è diventato presto virale sul web, come spesso succedeva anche quando era nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy