Fidanzato Cristiano Malgioglio, scatta il colpo di fulmine: non era mai successo

Cristiano Malgioglio ha raccontato della sua nuova storia con un misterioso fidanzato conosciuto in un modo che sembra davvero un film.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, verdetto tanto inaspettato quanto non gradito da parte degli altri inquilini. Nessuno aveva previsto questa eliminazione, così una volta avvenuta i concorrenti avevano chiesto in coro che fosse fatto rientrare, per lo meno come ospite così da passare insieme il Natale. Purtroppo la richiesta non è stata accolta, da Malgioglio in primis, ma non del tutto. Questa sera infatti sarà ospite in studio.

Di lui si è molto parlato anche per quanto riguarda la vita privata.

LEGGI ANCHE -> La querela per una concorrente del GF Vip, era appena entrata

Il fidanzato di Cristiano Malgioglio chi è? Colpo di fulmine

Cristiano Malgioglio

Cristiano era stato fidanzato con ragazzo di 35 anni di Dublino, ma questa storia sarebbe terminata. La nuova fiamma è un trentottenne di Istanbul, un nutrizionista conosciuto proprio nella capitale turca.

L‘ex gieffino ha raccontato di essersi trovato in una delle piazze principali, stava guardando un tappeto di tulipani quando si è sentito addosso gli sguardi di questo bellissimo ragazzo. Inizialmente, proprio come in un film, Malgioglio se ne sarebbe stato per le sue.

LEGGI ANCHE -> Importanti novità per Umberto Urso, ora è finalmente felice

Poi però lo sguardo e il colpo di fulmine. Stando ai racconti di Malgioglio il nuovo fidanzato all’inizio non avrebbe avuto la minima idea della carriera di lui, tanto che non riusciva a capire come mai avessero sempre gli sguardi puntati su di sé. Quando lo ha scoperto, però, non si è scomposto.

La storia continua a gonfie vele, nonostante la distanza, supportata anche dalla tecnologia. Dopo il l’emergenza covid è già in programma il ricongiungimento.

 

Impostazioni privacy