Chi è Bradford Beck, marito di Giaele De Donà? Età, imprenditore, ex moglie

Bradford Beck, chi è il marito di Giaele De Donà? I due si sono sposati quest’anno e, secondo l’ex moglie di lui, in passato avrebbero avuto una relazione clandestina.

La ragazza è entrata nella Casa del Gf vip 7 e ha fatto molto discutere per i racconti relativi al suo matrimonio. Lei e Bradford, secondo quanto afferma Giaele, avrebbero una sorta di matrimonio aperto o “amore libero”. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

giaele de donà marito
foto Instagram

Bradford Beck, chi è il marito di Giaele De Donà? Età, imprenditore, Instagram

  • Nome: Bradford Beck
  • Data di nascita: 1977
  • Età: 45 anni
  • Luogo di nascita: California
  • Professione: imprenditore
  • Profilo Instagram: bradford_beck

Bradford è nato il California, non sappiamo di preciso in quale città, nel 1977. Si tratta di un personaggio molto riservato e, per questo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto.

Ha studiato all’Università di Cambridge dove si è laureato in Ingegneria Aerospaziale e ha lavorato sempre nel campo dell’aeronautica. Al momento il marito di Giaele è CEO della società United Aeronautical che si trova in California. Quest’azienda progetta e produce materiale aeronautico.

Bradford Beck, l’ex moglie contro lui e Giaele

L’uomo ha avuto un primo matrimonio con la modella brasiliana Hetielle Godoi. Secondo quanto raccontato dalla donna a Nuovo, Bradford e Giaele si sono conosciuti durante un evento a Milano quando lui era ancora sposato con lei.

Secondo il racconto i due avrebbero cominciato a vedersi alla luce del sole solo quando Hetielle ha scoperto il tradimento. la De Donà e l’imprenditore si sono sposati a febbraio 2022 prima a Jesolo, con rito civile, e poi con una grandiosa cerimonia simbolica in Messico.

Bradford Beck e Giaele De Donà: l’amore libero

giaele de donà marito
foto Instagram

Pur essendo sposati pare che Giaele e il marito vivano separati per la maggior parte del tempo. Lui vive in California, dove lavora, mentre lei è rimasta a vivere a Milano dove cura i suoi brand di moda.

Passando molto tempo distanti, secondo quanto racconta la De Donà, tra loro ci sarebbe una sorta di accordo per cui entrambi possono “divertirsi” con altre persone. Lei lo ha definito un “amore libero”, anche se a smentire questa versione dei fatti è stata l’ex moglie di Beck. Nella Casa del Gf Giaele ha mostrato, fin da subito, un certo interesse per Antonino Spinalbese. Anche il marito, al di fuori, pare sia stato fotografato da Chi insieme ad un’altra donna.

Impostazioni privacy