Giaele De Donà, chi è? Dalla carriera nella moda al matrimonio milionario

Chi è Giaele De Donà? La concorrente del Gf vip è conosciuta per essere una modella e influencer: ha solo 24 anni ma ha già una sua attività e un marito famoso.

Ha esordito in tv con il reality “Ti spedisco in convento” ma è nota anche sul web dove, da anni, mostra il suo stile di vita lussuoso e glamour. Giaele al momento è concorrente al Gf vip 7 e ha partecipato a tutte le nomination.

giaele de donà
foto Instagram

La De Donà, il cui nome completo è Sofia Giaele, ha 24 anni ma è entrata a far parte del mondo della moda quando ne aveva solo 15. Nella Casa del Gf vip si è fatta notare e ha causato anche non poco scompiglio, a causa dei suoi atteggiamenti. All’apparenza sembra una ragazza legata al lusso e ai beni materiali ma la sua vita è stata costellata di difficoltà. Scopriamo qualcosa in più sulla vip.

Giaele De Donà, chi è? Biografia, data di nascita, Ti spedisco in convento, Instagram

  • Nome: Sofia Giaele De Donà
  • Data di nascita: 13/10/1998
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: bilancia
  • Luogo di nascita: Conegliano Veneto
  • Professione: modella e imprenditrice
  • Altezza: non disponibile
  • Stato civile: coniugata
  • Profilo Instagram: @sofiagiaelededona

La ragazza è nata a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso ma fin da adolescente vive a Milano. Giaele si trasferisce nel capoluogo lombardo per seguire la sua passione per la moda e fin da quando aveva 15 anni lavora come modella.

Successivamente apre il suo blog a tema fashion e inizia a diventare popolare sul web. Decide, così, di intraprendere gli studi di moda presso l’Accademia del Lusso di Milano. Terminati gli studi fonda la sua linea, nel 2021: registrando il brand “sgdd”. Subito dopo ne fonda un altro dedicato al design di Hijab per donne musulmane. Sempre nel 2021 ha partecipato al reality Ti spedisco in convento, dove si è fatta notare per la sua vanità.

La mamma di Giaele è disabile; costretta alla sedia a rotelle fin da quando aveva la sua stessa età. La De Donà ha anche un fratello minore, al quale è molto affezionata: Matthias, di 19 anni.

Giaele De Donà, “l’amore libero” con il marito Brad

La gieffina è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck, di 21 anni più grande di lei. L’uomo è nato in California nel 1977, è laureato in Ingegneria Aerospaziale ed è amministratore delegato della società United Aeronautical.

Lui e Giaele si sarebbero conosciuti ad un evento benefico a Milano e, secondo le parole dell’ex moglie dell’uomo, avrebbero intrapreso da subito una relazione clandestina a sua insaputa. La donna in questione è la modella brasiliana Hetielly Godoi che avrebbe lasciato il marito dopo aver scoperto la relazione con la De Donà.

I due si sono sposati a febbraio 2022 e Giaele al Gf vip ha raccontato che i due avrebbero una relazione aperta. La coppia starebbe insieme solo sei mesi l’anno e ad entrambi, secondo quanto affermato da Giaele, sarebbe permesso di “divertirsi” con altre persone.

Impostazioni privacy