Chi è Antonino Spinalbese? Dalla storia con Belen alla malattia

Antonino Spinalbese è stata a lungo al centro dei riflettori della cronaca rosa. Il parrucchiere ha visto crescere la sua notorietà in maniera importantissima.  Conosciamolo meglio.

Nel corso di questi anni, Antonino Spinalbese è diventato noto principalmente per la sua relazione con Belen Rodriguez. Una storia che ha portato sempre più curiosi ad interessarsi. Oggi, Antonino è uno dei volti più conosciuti e apprezzati in generale.

Antonino Spinalbese
Fonte foto: Screen Tv

Antonino Spinalbese, nel corso del tempo, non ha messo in atto solo la sua relazione. Si è fatto conoscere anche come parrucchiere e fotografo. La sua passione è stata davvero importante per farsi conoscere al grande pubblico. Con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, lo stesso pubblico lo sta ancora apprezzando. Ma chi è Antonino Spinalbese oltre Belen? Conosciamolo meglio.

Chi è Antonino Spinalbese? Età, Belen, Malattia e Instagram

  • Nome: Antonino
  • Cognome: Spinalbese
  • Data di nascita: 1 febbraio 1995
  • Età: 27 anni
  • Luogo di nascita: Torre del Greco, Campania
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Partner: Non disponibile
  • Instagram: @antonspin_
  • Professione: hair stylist e fotografo

Antonino Spinalbese è nato nel 1995 ed ha vissuto un’infanzia molto complessa. Il periodo difficile è stato causato da tantissimi aspetti. Dai tradimenti del padre fino ad arrivare al divorzio dei genitori. Fino ad arrivare al dramma che ha coinvolto suo padre. Eventi che lo hanno portato a crescere in fretta. Infatti, Spinalbese si è preso cura delle due sorelle. Creando con loro un legame profondissime.

Il trasferimento a Milano avviene dopo essersi diplomato. Cambio di vita che gli permette di immergersi nella passione per l’hair stylist. Si dedica agli studi per diventare professionista. Ma un’altra passione di Spinalbese è per la fotografia. Sul suo account Instagram ci sono tantissimi scatti che evidenziano tale passione. Passione che, nel 2020, decide di far diventare il proprio lavora mettendosi alle spalle il lato dei capelli.

Il fidanzamento con Belen Rodriguez

La vita privata di Antonino Spinalbese è stata profondamente segnata dalla relazione con la showgirl Belen Rodriguez. I due si sono conosciuti in un ristorante milanese in cui c’era il compleanno di un amico in comune. La scintilla è subito scoccata e da quel momento non si sono più separati.

Dopo alcune settimane di incontri, i due hanno reso ufficiale la relazione. La conduttrice argentina ha raccontato come il suo primo figlio, avuto con Stefano De Martino, aveva accettato di buon grado la nuova storia. Loro due hanno visto arrivare anche la gioia di diventare genitori, anche se per Belen era la seconda volta. Un annuncio avvenuto nel febbraio 2021. La storia, poi, ha subito un rallentamento ed una rottura. Lo stesso Pinalbese ha confessato il motivo che ha portato il tutto a finire.

La malattia del fotografo

In un’intervista rilasciata a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, Spinalbese ha svelato di avere una malattia autoimmune. Il fotografo ha raccontato di come abbia accusato forti dolori nella parte superiore dell’intestino. Così subito si è affidato ad uno specialista. Nonostante non abbia mai avuto problemi, è arrivato il verdetto da parte del dottore. Un verdetto che ha gettato Spinalbese nello sconforto.

Un periodo molto complicato ma che, svela, è sostenuto dalla presenza di sua figlia. Una frase ha colpito tutti: “Io continuo a respirare grazie a mia figlia“. Oltre alla presenza della sua bambina, Spinalbese conduce una vita regolare grazie alle terapie dedicate.

Impostazioni privacy