Pierpaolo Pretelli, chi è? Figlio, Giulia Salemi, oggi, ex mogliee Instagram

Pierpaolo Pretelli è uno dei nomi dello spettacolo che più ha preso piede di recente. Tante le curiosità su di lui sia sull’ambito privato che su quello pubblico. Andiamo a scoprirle tutte.

In questo ultimo periodo, Pierpaolo Pretelli ha segnato il mondo dello spettacolo. Lo ha fatto prima con l’esperienza al Grande Fratello Vip, conclusa in seconda posizione, poi con tanti altri programmi. La sua simpatia e il suo modo di porsi sui social e tramite il piccolo schermo hanno convinto tutti. Diventando, di fatto, un punto di riferimento.

Il pubblico ama Pierpaolo Pretelli in maniera molto importante. In ogni occasione, i complimenti sono sempre tantissimi. Tanta, quindi, è la voglia di conoscerlo meglio e in profondità. Andiamo, quindi, sapere di più sull’artista italiano.

Chi è Pierpaolo Pretelli? Età, ex moglie, Twitter e Instagram

  • Nome: Pierpaolo
  • Cognome: Pretelli
  • Data di nascita: 31 luglio 1990
  • Luogo di nascita: Maratea, Potenza
  • Età: 32 anni
  • Altezza: 1.90 m
  • Segno zodiacale: Leone
  • Fidanzata: Giulia Salemi
  • Twitter: @pieropaolopretel
  • Instagram: @pierpaolopretelliofficial

La prima volta che Pierpaolo Pretelli si è mostrato al pubblico è stato sul bancone di Striscia la Notizia. Insieme ad Elia Fongaro, è stato “velino” per quella edizione. Un risultato storico perché era la prima volta che il bancone di Striscia ospitava due ballerini.

Già quella esperienza gli ha permesso di mostrare le sue qualità. Caratteristiche esplose nell’edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione importante e che gli ha permesso di arrivare secondo, dietro solo a Tommaso Zorzi. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, il suo volo è stato definitivo. Prima a Domenica In e poi in altre trasmissioni, la sua presenza è stata sempre più richiesta.

Nella sua vita privata, oggi, c’è Giulia Salemi. Una storia iniziata durante il GF Vip. Prima di lei, però, Pretelli ha avuto un’importante storia d’amore con Ariadna Romero. I due hanno avuto anche un figlio e non si sono mai sposati.

Pretelli e Giulia Salemi: una relazione importante

Pierpaolo Pretelli ha riscoperto l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’avvicinamento con Elisabetta Gregoraci, l’entrata di Giulia Salemi ha cambiato tutto. A piccoli passi i due sono stati sempre più vicini fino a veder scoppiare il sentimento. Ancora oggi sono legati in maniera molto stretta. E qualche settimana fa un annuncio ha parlato di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori.

Pretelli oggi, il legame con il GF

Tanti sono stati i lavori dopo l’avventura nella casa. Ora, però, l’oggi di Pretelli è rappresentato dal GF Party in compagnia di Soleil Sorge. Un legame di alto valore con il programma sia per lui che per la sua fidanzata. Giulia Salemi, infatti, si occupa dell’ambito social durante la prima serata condotta da Alfonso Signorini. Ma lo showman di Potenza non vuole fermarsi qui. Qualche tempo fa ha svelato la sua voglia di mettersi in gioco. Un’idea di altissimo profilo.

Impostazioni privacy