Pierpaolo Pretelli, la voglia di mettersi in gioco: la sua idea

Pierpaolo Pretelli ha annunciato il suo nuovo progetto. La sua voglia di mettersi in gioco è davvero alta. Ecco di cosa sarà protagonista.

La televisione non è fatta solo di leggende e di personaggi noti ma anche di artisti che hanno grande voglia di emergere. Questi vogliono farlo con il loro talento e con quello che sentono di dare. Mostrare, quindi, tutta la loro qualità così da colpire definitivamente il grande pubblico.

Pierpaolo Pretelli
Fonte foto: Instagram

Pierpaolo Pretelli, in questi ultimi anni, ha colpito a suo modo il pubblico. La sua esperienza al Grande Fratello Vip ha dimostrato a tutti le tante qualità del giovane artista. Nella casa, infatti, ha imitato, cantato, ballato. Insomma, ha fatto vedere tutto il suo repertorio. Cosa che lo ha portato ad arrivare secondo nella competizione. Alle spalle di Tommaso Zorzi, big assoluto di quella edizione.

Il seguito, poi, si è spostato anche sui social. Qualche settimana fa, Pierpaolo Pretelli si è mostrato con un look mai visto, ha spiazzato praticamente tutti. Ora, si ritorna a parlare di lui per via di un annuncio fatto a R101. L’artista ha svelato di essere a lavoro per un suo spettacolo. Un progetto da lui molto sentito. Ecco di cosa si tratta.

Pierpaolo Pretelli, il suo prossimo progetto: uno spettacolo tutto suo

Pierpaolo Pretelli ha sempre messo in mostra le sue doti. Sia nella casa più spiata d’Italia sia durante la sua avventura a Domenica In. Avventura che, però, non ha dato i risultati sperati. Ora, però, Pretelli vuole rimettersi in gioco. A questo proposito ha annunciato di star scrivendo un suo piccolo spettacolo. Lo ha definito “Una sorta di One Man Show“. In quella occasione, quindi, lo vedremo cantare, recitare e ballare.

Il giovane artista ha specificato che, al momento, è ancora presto. Insomma, la sua idea è forte ma è ancora lontana dalla realizzazione. Ma quello che tiene a sottolineare è che vuole mettersi in gioco. Vuole fare gavetta, cosa che considera fondamentale, e vuole darsi una tara. Quindi, Pierpaolo Pretelli vuole tararsi in questo mondo. Che sappiamo non essere facile.

Le parole di Pretelli hanno sicuramente colpito. La sua prima vera esperienza, post GF, non è andata a buon fine. A tal proposito, ci sono state alcune critiche verso Pierpaolo Pretelli. Ma per lui è ora di voltare pagina. il giovane artista ha le idee molto chiare su quale strada percorrere nello spettacolo. Ha voglia di mettersi in gioco e di farlo esibendo tutte le sue qualità. Per gli affezionati non resta che aspettare ulteriori sviluppi sul suo spettacolo. Come possiamo immaginare, sarà lui ad annunciare quando sarà tutto pronto.

Impostazioni privacy