Aurora Nardozzi, chi è l’ex moglie di Marco Masini? Età, Uomini e Donne

Marco Masini, chi è l’ex moglie? Aurora Nardozzi è stato un volto noto di Uomini e Donne e ha conosciuto il cantante ad una cena. Tra i due c’è una grande differenza d’età.

Il cantante è noto a tutti grazie ad una vita di successi che lo hanno portato più volte a girare l’Italia, e non solo, con dei tour grandiosi. Marco Masini è sempre stato piuttosto riservato, invece, in merito alla sua vita privata.

Nel passato di Masini non c’è traccia di moglie e figli: pare che l’artista non sia mai stato sposato. Molti, però, definiscono sua “ex moglie” la compagna Aurora Nardozzi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

marco masini moglie
foto Ansa

Chi è Aurora Nardozzi? Età, biografia, Uomini e Donne

  • Nome: Aurora Nardozzi
  • Data di nascita: 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: personaggio tv
  • Instagram: Non disponibile

Non sappiamo molto della donna, senonché è nata a Torino nel 1985, quindi attualmente ha 37 anni. Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza, in passato, vincendo il titolo di Miss maglietta bagnata nel 2008.

In quegli anni inizia a frequentare lo studio di Uomini e Donne come corteggiatrice di Jack Vanore, ma non viene scelta da quest’ultimo. È conosciuta anche per essere stata la compagna di Marco Masini, anche se la loro storia è durata solo due anni: i due hanno anche convissuto.

Aurora Nardozzi e Marco Masini

I due hanno iniziato una storia nel 2011, quando si cono incontrati grazie a degli amici in comune, ad una cena. Qui pare sia scattato il colpo di fulmine, tra loro, nonostante la differenza d’età notevole che li separa: 21 anni.

marco masini moglie
Aurora Nardozzi

La loro storia è accelerata all’improvviso quando Aurora si è trasferita a casa di Marco, dopo un evento traumatico della sua vita. La donna ha subito un tentativo di aggressione e violenza a Savona, dove abitava, e ha deciso di trasferirsi da Masini, nella sua casa a Firenze.

A quanto pare, però, questa convivenza non è stata l’ideale per la coppia. Secondo quanto raccontato dal cantante la storia sarebbe finita per le incompatibilità caratteriali. Anche le età differenti, a quanto pare, hanno gravato sul loro rapporto. Pare che Marco avesse un forte desiderio di paternità e tranquillità che, dall’altra parte, non ha trovato il favore della compagna. Masini ha sempre ammesso di avere il rimpianto di non essere diventato padre. Al momento sembra non sia impegnato sentimentalmente. 

Impostazioni privacy