Marco Masini è fidanzato? “La donna della mia vita”

Marco Masini è fidanzato? Un anno fa il cantante ha svelato qual è la “donna” della sua vita: l’artista si racconta.

marco masini
Marco Masini (Getty Images)

Marco Masini è fidanzato oppure no? Il cantante, che sarà ospite di Lui è peggio di me questa sera, avrà modo di rispondere a tutte le domande di Giorgio Panariello e Marco Giallini, magari duettando con loro.

Da sempre molto riservato riguardo a tutto ciò che non è musica, il noto artista circa un anno fa, come riporta il sussidiario, ha avuto modo di svelare qual è oggi colei che ha definito “la donna della mia vita”.

Nessuna persona “fisica”, bensì qualcosa di più “metafisico“, per così dire: stiamo infatti parlando della musica, colei che ormai da tanti anni lo ha fatto “innamorare” e della quale non riesce a fare a meno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Masini, ESCLUSIVA: “Ecco come riparte la musica dopo il lockdown”

Marco Masini fidanzato? “La donna della mia vita è la musica”

marco masini
Marco Masini (Getty Images)

Marco Masini è “fidanzato” con la musica: non sembrerebbe, dunque, almeno sulla carta, esserci una donna nella sua vita. L’unica che, sempre stando a quanto riportato dalla fonte, l’ha fatto “innamorare”, per così dire, è stata sua madre.

Ovviamente stiamo parlando di un legame totalmente diverso ma altrettanto profondo: il rapporto tra una madre ed un figlio, o in generale con un genitore, è qualcosa di davvero molto speciale che non si può chiaramente spiegare a parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano, dolce arrivo: il suo annuncio commuove tutti

Insomma, al netto di questo, non sembra esserci una donna nella sua vita, almeno così sembra: staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo e se effettivamente è davvero così.

La riservatezza è sempre stata la sua arma vincente da questo punto di vista. Ha sempre preferito far parlare la musica, la sua arte, piuttosto che i pettegolezzi riguardanti il gossip. Questa sera a Lui è peggio di me potremmo magari vederlo sotto un’altra veste, come del resto è anche normale che sia. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy