Uomini e Donne, rissa sfiorata in studio: la situazione è al limite

Ancora una volta si è andati molto vicini alla rissa nel noto studio di Uomini e Donne, dove la situazione è arrivata al limite: ecco che cosa è successo e chi ha coinvolto.

Le anticipazioni della puntata ci fanno sapere che gli animi all’interno del parterre maschile e femminile sono un bel po’ accesi. A distanza da poche settimane dall’inizio della nuova stagione, le dinamiche sono un bel po’ frizzantine, tanto che si è temuto che due protagonisti venissero alle mani. Una situazione che però non è nuova all’interno del programma di Mediaset.

uomini e donne rissa sfiorata
fonte foto: screen tv

Sono ormai anni che il pubblico di Canale 5 segue le vicende che si verificano all’interno delle puntata di Uomini e Donne, dove da tempo ormai le dinamiche più interessanti arrivano durante il Trono Over, ovvero quello in cui sono protagonisti gli adulti. È proprio nei rispettivi parterre senior che ci sono state delle dinamiche movimentate. Al centro della vicenda c’è Ida Platano che da quando è tornata nello studio sta facendo parlare di lei.

La parrucchiera di Brescia da diverse settimane si sta frequentando con Alessandro Vicinanza, con il quale in molti pensavano che ci fosse un lieto fine. Ma nel cuore della donna c’è sempre stato Riccardo Guarnieri di cui si era detta innamorata poco tempo fa. A scoprirsi ancora legato ad Ida è anche il cavaliere, tanto che nell’ultima registrazione in studio ci sarebbe stata una discussione molto accesa, tanto che si è sfiorata una rissa.

Uomini e Donne, accesa discussione: Riccardo è innamorato di Ida

Proprio ad inizio stagione c’era stata un vero caos all’interno dello studio di Uomini e Donne con una rissa sfiorata per Ida Platano. La situazione questa volta si è ripetuta, dove pare che sarebbe dovuta intervenire Maria De Filippi per placare gli animi agitati dei cavalieri e delle dame. L’episodio verrà mandato in onda nella puntata di giovedì 27 ottobre, dove non sono mancati i colpi di scena.

Ad essere coinvolta in questa situazione è stata Roberta Di Pauda, anche lei tornata nel programma dopo la fine della relazione con Riccardo. La donna, avrebbe sottolineato come tra lei ed il cavaliere ci sia stato solo un bacio dettato dalla passione, ma questo non vuol dire che ci sia una volontà nel proseguire la conoscenza con Guarnieri.

Una situazione che ha messo in agitazione Ida che si è scagliata contro Riccardo che, nel frattempo, è scoppiato a piangere in diverse situazioni. Facendo capire di essere innamorato ancora della ex di Brescia, anche se non si sbilancerà mai durante la puntata, nonostante sia stato incalzato più di una volta da Maria De Filippi. Staremo a vedere quali altri colpi di scena ci riserverà il programma.

Impostazioni privacy