Home Gossip Ida Platano confessa tutto: Riccardo le rifila un due di picche

Ida Platano confessa tutto: Riccardo le rifila un due di picche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Ida Platano è tornata sull’argomento Riccardo Guarnieri. I due sono tornati ad essere protagonisti nell’ultima stagione di Uomini e Donne, anche se i rapporti sono ancora tutti aperti: ecco che cosa ha rivelato.

La dama del dating show continua a far parlare di lei anche se manca più di un mese all’inizio della nuova stagione tv e dal ritorno nel palinsesto di Canale 5 del dating show. L’influencer è tornata a parlare della relazione con il suo ex compagno, rivelando ciò che prova per lui. Ma ha ricevuto in cambio una batosta: come andranno le cose tra di loro?

ida platano
fonte foto: screen tv

Sono ormai intere stagioni di Uomini e Donne che il pubblico si ritrova a fare i conti con il tera e molla tra Ida Platano, che non ha mai nascosto i suoi sentimenti anche a costo di risultare “ridicola” a detta di Tina e molte altre persone, e Riccardo Guarnieri, sempre orgoglioso e fermo sui suoi passi, tanto da mettere i suoi sentimenti e le sue emozioni da parte.

È proprio quando la loro storia d’amore sembrava chiusa definitivamente che sono tornati al centro dello studio del dating show prepotentemente, tanto che si è parlato subito di un possibile ritorno insieme tra Ida e Riccardo. Ma le cose si sono complicate lungo la strada, nonostante la Platano avesse confessato i suoi sentimenti.

Ida Platano è ancora innamorata di Riccardo: lui invece…

Dopo la fine della relazione con Roberta, Riccardo è tornano in studio per rimettersi in gioco. È propio sul finire della trasmissione che molte persone credevano che tra Guarnieri ed Ida potesse riaccendersi la fiamma. Tra l’altro proprio la Platano aveva rivelato che cosa provava per Riccardo. Quest’ultimo però si è gelato proprio negli ultimi mesi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il cavaliere aveva fatto capire ad Ida che tra di loro non ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Un due di picche che poi è proseguito per tutta l’estate, visto che i due hanno fatto vacanza a sé. Riccardo ha preferito fare un passo indietro, in quanto certo di non poter superare le tante, forse troppe, incomprensioni che ha con l’ex compagna. E per questo ha chiuso la porta.

Nonostante ciò la porta non sembra essere chiusa del tutto, anche se pare che si sta frequentando con una ragazza in questo periodo. Non è dato ancora sapere se Riccardo ed Ida ci saranno nella prossima stagione di Uomini e Donne. Ma, vedendo come è finito tra di loro, probabilmente continueranno da dove avevano lasciato. Non ci resta che aspettare.