Rissa a Uomini e Donne, gelosia alle stelle: Maria De Filippi costretta a intervenire

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che al centro dello studio si è sfiorata una rissa tra i protagonisti dello show. Maria De Filippi è stata costretta a intervenire: ecco come stanno le cose.

C’è grande fermento per le nuove puntata del dating show di Canale 5 che, come venti anni a questa parte, terrà incollato il pubblico nei primi pomeriggi della settimane. Le registrazioni sono già iniziata da qualche giorno e le prime anticipazioni ci rivelano che la nuova stagione è partita a spron battuta, dove la tensione tra le dame ed i cavalieri sembra alle stelle.

uomini e donne
fonte foto: screen tv

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, dove il pubblico vedrà, come sempre, seduta sulle scale dello studio Maria De Filippi che accoglierà i protagonisti nello studio. Ci saranno diverse ‘vecchie conoscenze’ all’interno dello show, tra queste ritroveremo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, alle prese con una relazione da soap opera.

Per i più curiosi che vogliono sapere qualche anticipazione in merito alle puntate che andranno in onda tra qualche giorno, c’è da dire che durante le vicende del Trono Over si è sfiorata una rissa che ha coinvolto proprio Riccardo ed Ida, tra l’altro la Platano si era detta ancora innamorata di Guarnieri. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Uomini e Donne, rissa sfiorata per Ida: ecco che cosa è successo

Stando a quanto trapelato da Lorenzo Pugnaloni che ha deciso di aggiornare i follower della pagina Uomini e Donne Classico e Over, Ida e Riccardo continuano ad essere i grandi protagonisti del Trono Over. Pare che la conduttrice, durante la registrazione, abbia invitato la Platano a sedersi al centro dello studio per raccontare a tutti come vanno le cose con un nuovo corteggiatore.

Durante questo momento, non sono mancati gli scontri e le discussioni, dove Guarnieri ha iniziato a litigare pesantemente con il nuovo corteggiatore di Ida. La tensione sarebbe salita alle stelle, tanto che pare che tra i due si sia sfiorata una rissa che ha avrebbe spinto Maria De Filippi a scendere dalle scale e placare gli animi agitati. La conduttrice avrebbe raggiunto il suo obiettivo nel mettere pace, invitando i due a stringersi la mano.

Ma le anticipazioni sulla coppia non finiscono qui. Guarnieri è sempre più convinto che la Platano sia ancora innamorata di lui, anche se Riccardo le ha rifilato un due di picche. Ad un certo punto, pare che la De Filippi abbia inviato Ida a fare un elenco dei pregi di Riccardo e quest’ultimo si sarebbe commosso.

Impostazioni privacy