Chi è Carolina Stramare? Età, Miss Italia, fidanzato Pechino Express e Instagram

Carolina Stramare è una delle delle Miss Italia più recenti ed è molto attiva sui social. Ma che cosa ne sappiamo di lei da un punto di vista privato e professionale? Andiamo a scoprirlo.

Tra i personaggi più attesi nella nuova edizione di Pechino Express c’è la Miss Italia 2019 che si farà valere insieme alla modella Barbara Prezja. Dopo aver vinto il concorso di bellezza per lei si è aperto il mondo della moda e continua ad essere un personaggio molto seguito grazie ai social. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

carolina stramare
fonte foto: Ansa

Carolina Stramare, chi è: età, altezza, biografia e Instagram

  • NomeCarolina Stramare
  • Luogo di nascita: Genova
  • Età: 23 anni
  • Date di nascita: 27 gennaio 1999
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: modella e influencer
  • Altezza: 179 cm
  • Profilo Instagram: @carolinastramare

Carolina Stramare è considerata una delle ragazze più belle del nostro paese. Su di lei sappiamo che è nata a Genova il 27 gennaio 199 ed ha quindi 23 anni. Nonostante ciò ha vissuto sempre a Vigevano, in provincia di Pavia, con i genitori e nonni materni. Si è diplomata al liceo linguistico e si è iscritta all’Accademia di Belle Arti a Sanremo dove ha frequentato un corso di formazione grafica e progettistica.

In merito alla famiglia d’origine abbiamo diverse informazioni. Possiamo dirvi che il padre Romeo ha le origini venete ed è un mobiliere, mentre ha subito un grave lutto quando la madre Cristina è morta nel 2018 a causa di un tumore. L’anno dopo diventa Miss Italia nell’edizione numero ottanta.

La carriera prima e dopo Miss Italia

Non tutti sanno che Carolina Stramare, prima di conquistare la corona a Miss Italia, era un’atleta agonista di equitazione, una sua grande passione. Dopo aver vinto il titolo, la sua vita è cambiata, iniziando a lavorare come modella. Ha lavorato con importanti aziende, come con il gruppo FCA a Shanghai e il marchio Alfa Romeo in una campagna internazionale.

È poi stata vestita da grandi stilisti come Philipp Plein e Paul Marciano, ma anche Tezenis e Colmar. Carolina da luglio 2021 è il volto ufficiale di Helbiz Live il nuovo canale che manda in onda la Serie B. Da tantissimi anni è ormai un volto noto al mondo dei social, dove è una influencer seguita ed amata da molte persone. Nel 2021 si pensava che doveva partecipare a L’Isola dei Famosi ma poi si è ritirata alla fine.

Carolina Stramare a Pechino Express

Nella nuova edizione di Pechino Express ci sono volti noti al grande pubblico. Costantino della Gherardesca ha deciso di puntare anche su Carolina Stramare che partirà in questa nuova avventura insieme a Barbara Prezja, modella che ha origini albanesi. Le due sono pronte per la nuova avventura nel reality show di Sky Uno che partirà dal 2023.

Vita privare: fidanzato e flirt

Nonostante sia sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata, il gossip si è sempre interessato dei sentimenti di Carolina Stramare. Dopo aver vinto a Miss Italia, si è venuto a sapere che da qualche tempo era fidanzata con Alessio Falsone con il quale si è lasciata qualche tempo dopo. In merito a lui sappiamo che è un imprenditore nel mondo della ristorazione ed è stato un ex calciatore.

I due si sono separati verso alla fine del 2019, periodo in cui le è stato attribuito un flirt mai ufficializzato con Eros Ramazotti, ma che poi è stato smentito. Tra le storie che le sono state attribuite c’è anche quello con l’ex tronista di Uomini d Donne, Mattia Marciano, ma anche qui nessuna conferma. Nell’estate 2020 in molti credevano che avesse una relazione con Matteo Bocelli, dopo che sono stati paparazzati a Forte dei Marmi insieme.

Ma i due hanno specificato che sono solo amici. Nello stesso periodo le è stato attribuito un flirt anche con Christian Maldini. Mentre di recente si è parlato prima di una storia con Andreai Radu, secondo portiere dell’Inter, e di recente pare che stia insieme a Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus che le avrebbe fatto un regalo importante per il suo compleanno.

Impostazioni privacy