Rosanna Banfi, figlia Lino Banfi : così ha sconfitto il cancro

Rosanna Banfi è la figlia dell’amato attore Lino Banfi, la donna ha sconfitto il cancro e porta avanti una grande crociata.Dolore Lino Banfi

Io e te ospite dell’intervista Lino Banfi, impossibile non mandare un pensiero alla figlia Rosanna, anche lei attrice come il papà.

La donna, classe 1963, ha sconfitto un il cancro senza mai permettere alla malattia di prendere il sopravvento sulla sua vita.

Tanto da continuare a lavorare sia nel suo ruolo di attrice che, dal 2017, occupandosi di un’orecchietteria aperta insieme a papà Lino nel cuore di Prati a Roma.

Lino Banfi racconta la figlia Rosanna

Rosanna Banfi all’età di 45 anni scoprì di avere un cancro al senso che ha affrontato con coraggio e determinazione, sempre con il sostegno della sua famiglia.

Nel corso della sua malattia di sua figlia, Lino Banfi le è sempre rimasto accanto e insieme hanno partecipato a diversi talk televisivi.

C’è tuttavia amarezza quando raccontano di quante richeiste ha avuto Rosanna da quando si è scoperto della sua malattia. L’attrice ha infatti affermato “Da un lato ricevere tutta questa attenzione è stato importante per il tema e per l’aiuto psicologico, dall’altro in quanto attrice avevo sempre dovuto lottare per una foto sul giornale”.

Io e te debutta ma non convince

Lunedì 17 giugno 2019 su Rai 1 Io e te è andato a ricoprire la fascia oraria occupata fino allo scorso venerdì dal programma di Caterina BalivoVieni da me.

Il debutto del nuovo show con Pierluigi DiacoSandra MiloValeria Graci non passa l’esame a pieni voti.

C’è infatti chi gli rimprovera di essere “un talk senza dibattito”, altri invece sono stanchi del classico talk all’italiana, trito e ritrito durante l’intera programmazione invernale.

Fiore all’occhiello del talk targato Rai è la regina della televisione italiana, colei che, ancor prima di Barbara D’Urso, unì le masse davanti alle sue interviste: Sandra Milo. La conduttrice e attrice si occuperà della Posta del cuore.

Su Twitter hanno richiesto a gran voce maggiore spazio per Valeria Graci, la spalla comica, ridotta ad un ruolo marginale dall’eccessivo protagonismo di Diaco.

 

Impostazioni privacy