Nikita Pelizon, perché è famosa? È stata ‘ripudiata’ dai genitori

Nikita Pelizon è arrivata al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al GF Vip 7, dove si sta facendo conoscere. Ma per quale motivo è famosa? Andiamola a conoscere e vedere chi è.

È una delle protagoniste del reality show di Canale 5, dove si sta facendo conoscere per la sua personalità. In tanti la seguono e apprezzano il suo carattere, tanto che in poche settimane da quando è entrata nella casa si è distinta dagli altri, creando intorno a lei un grande interesse. Andiamo a conoscerla meglio e vedere di che cosa si occupa.

nikita pelizon
fonte foto: Instagram

Il mondo dello spettacolo è piano di personaggi che spuntano all’improvviso e, in modo inaspettato, si fanno apprezzare. Uno di questi è di sicuro Nikita Pelizon che sta riscuotendo un bel po’ di successo con il sua partecipazione al GF Vip 7. Una presenza che ad alcuni ha lasciato basiti, visto che in tanti si chiedono come mai sia diventata famosa.

A dir la verità, questo reality non è il primo al quale partecipa. L’abbiamo vista già a Pechino Express, dove ha dato modo di mettersi alla prova con le varie prove. E poi ha partecipato ad Ex on the Beach con l’ex fidanzato Matteo Diamante. Andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lei.

Nikita Pelizon, chi è: età, lavoro e biografia

  • Nome: Nikita Pelizon
  • Data di nascita: 20 marzo 1994
  • Luogo di nascita: Trieste
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 175 cm
  • Professione: Modella e influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nikitasemplicemente

Per quanto riguarda la sua biografia, sappiamo che Nikita Pelizon è nata il 20 marzo 1994 a Trieste. È stata ripudiata dai genitori e dalla comunità dei Testimoni di Geova, dove ha deciso di non seguire il credo fin da quando aveva 16 anni. Con la sua famiglia i rapporti sono ancora molto freddi. Se con il padre ed il fratello ha fatto dei passi avanti, non si può dire la stessa cosa della madre con la quale non ha un rapporto, come si legge nel portale Chi e Cosa.

La sua carriera che l’ha portata poi in tv arriva grazie al mondo della moda, dove approda da giovanissima. Aveva solo 18 anni quando diventa un modella. Si è trasferita a Milano apposta per proseguire su questa strada, dove ha sfilato per diversi marchi e si è fatta notare da importanti stilisti. Tra i suoi lavori più discussi c’è stato lo spot che ha creato scandalo e polemiche.

È diventata famoso grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2018, dove è stata presa con il ruolo di tentatrice. Da qui inizia il suo percorso in tv che la porta ad entrare prima nel cast di Ex on the beach e poi a Pechino Express insieme alla collega brasiliana Helena Prestes. Per poi approdare alla settima edizione del GF Vip 7, arrivando così al grande pubblico.

Nikita Pelizon vita privata: il misterioso fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata fidanzata per diverso tempo con Matteo Diamante il quale ha lanciato una frecciatina sulla sua partecipazione al GF Vip 7. I due hanno partecipato a Ex on the beach: lui come single e lei come ex che crea scompiglio.

Nikita si è presentata al GF Vip come single, ma secondo Matteo Diamante questa non è la verità. Alcune voci divulgate dall’ex e da Deianira Marzano pare che nella sua vita ci sarebbe un fidanzato misterioso, il quale però per il momento non si è palesato. Chissà se nella casa troverà la sua anima gemella.

Impostazioni privacy