Home Personaggi Nikita Pelizon, “scandalo” nel passato: lo spot discusso

Nikita Pelizon, “scandalo” nel passato: lo spot discusso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

Tra i lavori che ha svolto la modella e volto della tv Nikita Pelizon c’è anche uno spot molto particolare, che è stato al centro di polemiche.

Tra i personaggi famosi che rientrano all’interno del cast della nuova edizione del Grande Fratello vip bisogna annoverare anche Nikita Pelizon. Quest’ultima forse molti la ricorderanno per altre esperienze lavorative che ha avuto in passato, che l’hanno resa celebre.

 Nikita Pelizon
Instagram

Non è la prima volta che Nikita partecipa ad un reality show, anche se quello all’interno della casa più spiata d’Italia è decisamente molto diverso rispetto a ciò che ha sperimentato in precedenza. Una grande opportunità quella per la ragazza di farsi conoscere dal pubblico maggiormente e scoprire parte della sua vita e del suo passato.

Non sempre quest’ultimo è stato costellato da momenti facili, ma ciò ha comunque reso ancora più forte e decisa la Pelizon. Tra le notizie più particolari riguardanti la ragazza, anche uno scandalo per uno spot che è stato molto discusso.

Nikita Pelizon, la pubblicità particolare

Questa nuova edizione del Grande Fratello vip 7 è iniziata già facendo parlare molto di sé. Coloro che seguono il programma sapranno che già le prime settimane sono bastate per accendere grandi polemiche e per portare anche ad abbandoni clamorosi. Nel cast di quest’anno come già anticipato partecipa anche Nikita Pelizon, volto già molto noto della televisione. Quest’ultima ha sempre avuto le idee chiare fin da giovanissima riguardo quello che sarebbe stata la sua carriera artistica come modella e facente parte del mondo dello spettacolo.

Si è sempre rimboccata le maniche e ha già all’attivo in effetti una serie di lavori importanti. L’abbiamo vista infatti ad esempio concorrenti di Veline o partecipare ad una puntata di un Un passo dal cielo 3. In televisione ha lavorato in programmi come Temptation Island, Ex on the beach e Pechino Express, tutti reality show. Tra i lavori più particolari però si può parlare anche di uno spot a cui aveva partecipato e che ha fatto molto discutere.

Per chi non lo sapesse infatti la Pelizon era stata scelta come protagonista di una pubblicità di oggetti legati alla sfera sessuale. Ne aveva parlato anche Triesteprima in un articolo, spiegando come la pubblicità di tali oggetti erano finiti sul piccolo schermo portando anche a delle polemiche soprattutto sui social.

Sicuramente però l’esperienza lavorativa più forte è quella vissuta a Pechino Express, quando ha partecipato all’ultima edizione insieme alla collega Helena Prestes, formando la coppia Italia-Brasile. Due personalità molto differenti le due donne, che sono arrivate spesso anche a scontrarsi, ma che hanno tenuto duro fino all’ultimo facendosi valere sempre.

La chiusura dei rapporti con i genitori, scelta dura

Una parte sicuramente più difficile legata al vissuto di Nikita concerne l’ambito familiare. Per chi non lo sapesse, i genitori della ragazza sono Testimoni di Geova, ma Nikita non si è mai sentita troppo legata al loro credo. È stato all’età di 16 anni che ha deciso quindi di non seguire più questa religione, come raccontato anche da Fanpage.

Quando ha deciso di intraprendere la carriera di modella è andata dunque contro il parere dei genitori, che hanno deciso di ripudiarla e allontanarla, così come il resto della comunità. Tuttora il rapporto con la madre pare non sia stato recuperato e che sia inesistente, mentre è riuscita a riallacciare i contatti con il fratello e il padre.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Fidanzata o single? Tutta la verità

Per quanto riguarda invece le notizie sulla sfera sentimentale di Nikita, di lei sappiamo che è stata fidanzata in passato con Matteo Diamante, che conosciamo in qualità di ex corteggiatore a Uomini e Donne e anche ex naufrago dell’Isola dei famosi 2021. Dopo essersi lasciati i due hanno deciso di partecipare insieme al programma Ex on the beach, lui in qualità di single in cerca di una nuova ragazza, mentre lei invece partecipa come ex che genera scompiglio.

La Pelizon entrando all’interno della casa più spiata d’Italia si diceva fosse single, ma proprio il suo ex Matteo pare l’abbia sburgiardata sui social sostenendo che la ragazza è in realtà attualmente impegnata. Alla versione di Diamante si aggiunge anche quella dell’esperta di gossip Deianira Marzano che ha confermato le parole dell’ex di Nikita, aggiungendo che la ragazza è fidanzata con imprenditore milanese nel settore della ristorazione.