Antonino Spinalbese, Belen? Ecco perché è finita: la confessione in diretta

Al GF Vip, Antonino Spinalbese ha confessato come è finita la relazione con Belen. La sua rivelazione ha sorpreso tutto il pubblico. Ecco quali sono state le sue parole.

Antonino Spinalbese ha accettato di iniziare un’importante avventura nella casa più spiata d’Italia. Il giovane spezzino sta mettendo in campo il suo vissuto e ance il suo lato sentimentale. La relazione con Belen è stata seguitissima e ha dato alla luce anche una bambina.

GF Vip, Spinalbese e Belen
Screen Tv e Ansa Foto

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non poteva non essere un argomento di discussione all’interno del GF Vip. Il fotografo, a tal proposito, si è lasciato andare a delle importante, e sorprendenti, parole in merito. Una rivelazione che ha fatto capire chi ha posto fine alla relazione.

Di certo, la sua storia con la nota conduttrice riemergerà spesso durante il suo percorso. Pochi giorni fa, in merito a questo argomento, si è alzato un sospetto che Antonino Spinalbese fosse censurato per ‘colpa’ di Belen. Una situazione che ha portato molti a dibattere. Questa volta, invece, la confessione arriva proprio da lui. Le parole del giovane spezzino hanno chiarito chi ha fatto saltare il rapporto.

GF Vip, Antonino Spinalbese e l’addio a Belen: ha messo lui fine a tutto

Come possiamo immaginare, la relazione tra Belen e Spinalbese è uno dei motivi di interesse in questo Grande Fratello Vip. Durante una conversazione con Luca Salatino e Cristina Quaranta, il giovane spezzino ha svelato di esser cresciuto in un ambiente composto da donne. Lui non ricorda l’addio di suo padre ma, ora, si dice sofferente in relazione alla lontananza da sua figlia.

A questo proposito, ha svelato di esser stato lui a rompere con la nota conduttrice. Racconta che sua mamma voleva trasferirsi da lui ma Spinalbese l’ha fermata per concederle di stare vicino a sua sorella. Dice il fotografo sulla fine della sua storia d’amore che è stato lui a sbagliare e a far saltare tutto.

Dopo questa rivelazione, Antonino Spinalbese è tornato sul grande amore che prova nei confronti di sua figlia. In certi casi, sostiene, il legame è strettissimo e avrebbe bisogno di qualche attimo di respiro. Essere nella casa può dargli una mano in questo senso. Potrebbe permettergli di gestire meglio la lontananza.

L’amore per sua figlia esce fuori ogni volta. Spinalbese dopo la rottura con Belen è stato protagonista di un momento delicato. Ha raccontato la sua brutta condizione. Un momento che, però, viene sostenuto grazie all’amore di sua figlia. Altra dimostrazione di come il concorrente provi un amore unico e speciale nei confronti di sua figlia.

Impostazioni privacy