Eleonoire Ferruzzi chi è? L’icona LGBT e il suo rapporto con la chirurgia

Chi è Elenoire Ferruzzi? Icona LGBT+, ad oggi è tra i concorrenti del Gf vip. Ha iniziato la transizione da uomo a donna giovanissima e ha un rapporto particolare con la chirurgia.

Artista, showgirl e icona trans, Elenoire è particolarmente nota nell’ambiente mondano milanese e sui social, dove conta migliaia di follower. La Ferruzzi si è spesso esposta sul tema dei diritti delle persone trans ed è diventata nota, anche, grazie ad alcuni tormentoni.

elenoire ferruzzi
foto Instagram

Pur essendo un personaggio pubblico poco si conosce della vita privata di Elenoire. Molte informazioni stanno uscendo proprio in questi mesi, mentre è concorrente del Gf vip. Nata nel corpo di un ragazzo, è sempre stata consapevole della sua identità sessuale tanto che ha iniziato il suo percorso di transizione a soli 16 anni. Scopriamo tutto su di lei.

Elenoire Ferruzzi chi è? Età, uomo, unghie, biografia

  • Nome: Elenoire Ferruzzi
  • Nome di battesimo: Massimo
  • Data di nascita: 24 giugno 1976
  • Età: 46 anni
  • Luogo di nascita: Cittiglio (Varese)
  • Professione: showgirl, attrice, gay icon
  • Profilo Instagram: elenoire_ferruzzi

È originaria della provincia di Varese e sappiamo che il suo nome di battesimo è Massimo. Fin da giovanissima si è resa conto della sua vera identità di genere e ha iniziato la transizione per diventare donna a 16 anni. I suoi genitori pare l’abbiano sempre appoggiata nella sua scelta, come ha confermato sua madre che è stata ospite al Gf vip.

Elenoire si è laureata in Lettere e, per qualche tempo, ha insegnato in una scuola serale. Si è poi dedicata a diventare una “public figure”, come si definisce lei su Instagram, diventando una showgirl e performer. Anche sui social è diventata famosa, lanciando slogan come “Carpisa è il male” che sono diventati virali.

La Ferruzzi è un personaggio noto della vita mondana milanese ed è amica di molti vip come Simona Ventura e Giacomo Urtis. Ha sempre avuto un rapporto particolare con la chirurgia plastica che, per lei, non è mai stata correttiva. Con il bisturi, infatti, ha un rapporto “artistico” e ha ammesso di voler arrivare ad avere l’aspetto che ha ora. Le sue unghie sono lunghe circa 20 cm.

Nel 2021 è stata contagiata dal Covid ed è finita ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Elenoire, vita privata: ha un fidanzato?

A quanto raccontato dalla stessa gieffina pare abbia avuto un solo vero amore nella sua vita. Questa storia, secondo quanto ha raccontato, è finita perché quest’uomo voleva dei figli e una famiglia.

La Ferruzzi ha dichiarato di aver avuto diversi ex fidanzati appartenenti al mondo dello spettacolo dei quali, però, non ha mai fatto nomi. Nella Casa del Gf vip, durante i primissimi giorni, ha manifestato un interesse nei confronti di Luca Salatino che, però, non è ricambiato.

Impostazioni privacy