Elenoire Ferruzzi, le ultime dall’ospedale: cresce la paura

Elenoire Ferruzzi come sta? La popolare icona del web è ricoverata a causa del Covid-19, sui social è cresciuta l’ansia in queste ore, ecco cosa è successo.

Elenoire Ferruzzi

Molti ricorderanno qualche anno fa il video “Carpisa è il mare”, diventato in poche ore un vero fenomeno del web. A camminare per le strade di Milano, canzonando la nostrana casa di moda era proprio lei, Elenoire Ferruzzi.

Diventata molto popolare sui social ha scelto il suo profilo Instagram per comunicare ai suoi follower di essere ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Lo scorso 18 marzo ha ammesso “Sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Un posto al sole, paura Covid-19: set chiuso

Elenoire Ferruzzi, come sta? La paura su Twitter

Elenoire Ferruzzi

Il 18 marzo Elenoire Ferruzzi ha svelato di trovarsi in ospedale da ben dieci giorni a causa di complicazione dovute al Covid-19, da allora non si anno più notizie della donna, che raccontava di essere “Annientata, devastata e terrorizzata.”


Le ultime notizie sullo stato di salute di Elenoire arrivano dal suo caro amico Angelo Mazzone – noto organizzatore di tour a Milano. L’uomo, inondato di domande su Elenoire, ha rotto il silenzio annunciando l’aggravarsi delle sue condizioni.

Ha infatti ammesso che la Ferruzzi non risponde più alle cure “i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio” scrive Mazzone sulla sua pagina ufficiale. In questo momento drammatico la richiesta è quella di rispettare il suo silenzio e sopratutto il silenzio della famiglia di Elenoire.

Angelo Mazzone, così ha conosciuto Elenoire

Nel 2011 Angelo ed Elenoire si scambiarono una serie di commenti al vetriolo sotto la foto d un amico in comune. Mazzone aveva infatti commentato una foto del ragazzo con Elenoire scrivendo “Ma chi è questa tua amica qui, un aliena? Orribile.” La querelle social tra i due proseguì nel tempo con toni sempre molto accessi.

La tensione tra i due durò fino a quando non si trovarono a lavorare per la stessa discoteca, i due dopo essersi riconosciuti si scambiarono un lungo sguardo fino a scoppiare entrambi a ridere. Un momento questo che ha forgiato la loro amicizia, ecco cosa dice di lei Mazzone “E proprio da lei ho imparato davvero cosa significhi essere se stessi, essere davvero liberi, esprimersi, anche sbagliando e prendendosi insulti.”

In questi giorni Elenoire è stata accusata di aver negato l’esistenza del Covid in quest’ultimo anno, in merito a questo Mazzone ha specificato che le critiche della sua amica erano sempre e solo riferite ad alcune regole imposte dal governo.

Impostazioni privacy