Elenoire Ferruzzi, la verità sul cambiamento estetico: una scelta voluta

Un grande cambiamento estetico quello che ha attuato nel tempo sulla sua persona Elenoire Ferruzzi, frutto di una scelta consapevole. Ecco la verità.

Uno dei personaggi senz’altro più discussi di questa attuale edizione del GF vip 7, che già sta facendo molto parlare di sé, è sicuramente Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima forse non sarà troppo nota al grande pubblico televisivo, ma ha un grande seguito sui social.

Elenoire Ferruzzi
Instagram

Un passato non propriamente semplice per Elenoire che fin da bambina si sentiva di vivere in un corpo sbagliato, essendo nato come Massimo. Grande sostenitrice della comunità LGBTQ+, si scaglia contro tutti i pregiudizi che ha dovuto affrontare come trans e per le sue scelte estetiche.

Ma scopriamone di più sulla vita della Ferruzzi, le decisioni importanti prese e il suo percorso all’interno del reality show in onda su Canale 5.

Elenoire Ferruzzi, contro ogni pregiudizio

Forse non tutti conosceranno Elenoire Ferruzzi, personaggio proveniente dal mondo social, che attualmente sta partecipando al GF vip. In un passato abbastanza recente è stata oltretutto al centro dell’attenzione mediatica quando ha contratto il covd 19 in modo molto grave, arrivando quasi a sfiorare la morte. Una ospedalizzazione che è durata molto e che è stata per lei davvero destabilizzante, facendole perdere addirittura 40 kg. Fortunatamente il momento più difficile è stato superato quasi miracolosamente, e adesso è tornata a riprendere in mano la sua vita e al momento si trova all’interno della casa più spiata d’Italia in questa nuova avventura lavorativa molto importante per lei.

Si sa infatti che tale programma offre la possibilità di mettersi a nudo, raccontare in maniera profonda il proprio vissuto e in effetti Elenoire ha davvero tante storie da raccontare, ma in particolare quella della sua infanzia essendosi sempre sentita una bambina in un corpo sbagliato. La Ferruzzi infatti è nata Massimo, il suo nome di battesimo, ma non si è mai identificata con il suo genere. Era stato all’età di sedici anni che aveva poi iniziato a procedere verso un cambiamento estetico per diventare una donna, che pare abbia concluso soltanto pochi anni fa.

Nella sua adolescenza ha vissuto purtroppo il problema del bullismo più volte, cosa che purtroppo non si è placata negli anni anche per via del continuo cambiamento estetico. Proprio all’interno del GF vip ha infatti spiegato che quando era più giovane la sua immagine era sicuramente quella di una donna molto semplice e bella, ma che non si è mai identificata con quel tipo di bellezza. Voleva dunque accorciare le distanze tra quello che era il suo essere esuberante e la propria fisicità. La Ferruzzi dunque ha ammesso che l’immagine attuale era quella che cercava da tempo e che voleva essere. Tale cambiamento però purtroppo non viene sempre e spesso viene criticata per i suoi evidenti ritocchi estetici, ma non solo.

Un’altra caratterista che salta all’occhio di Elenoire sono le sue unghie, quasi da record si potrebbe dire, che tiene lunghissime per diversi centimetri. Rispetto al passato dunque esteticamente davvero ha davvero fatto un cambiamento davvero radicale, essendo però felice dei risultati attuali. Ne è passato tanto di tempo da quando era Massimo, e cioè un bambino molto gentile educato, ma che si ritrovava spesso ad essere molto isolato perché non capito, come ha raccontato al GF Vip. Da qui nasce la voglia di rivincita e di mettersi in mostra probabilmente da parte della Ferruzzi, che non ha più voglia di essere messa in un angolo.

L’avventura al GF vip, scatta l’innamoramento

Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello vip 7, come abbiamo già detto c’è anche la Ferruzzi. Un personaggio che sicuramente non passa inosservato, ma che ha già fatto parlare di sé anche per un innamoramento improvviso. La Ferruzzi infatti ha ammesso apertamente di avere una cotta per un altro inquilino della casa, cioè Luca Salatino, che è più piccolo di lei di circa 16 anni ed è attualmente il fidanzato con Soraia Allam Ceruti.

Quest’ultima l’aveva conosciuta durante il suo percorso nella trasmissione Uomini e Donne quando partecipava in qualità di tronista. Non sono servite le dichiarazioni dei sentimenti da parte della Ferruzzi a far vacillare Salatino, che ha respinto più volte la concorrente fino ad arrivare anche ad uno scontro con lei. Recentemente però pare che gli animi siano tornati ad essere un po’ più sereni.

Impostazioni privacy