GF Vip, quanto sono lunghe le unghie di Elenoir Ferruzzi? Resterete senza parole

È iniziato il GF Vip è la più discussa è Elenoir Ferruzzi che non è passata inosservata con le sue unghie affilate e lunghissime. Ma quanto sono lunghe? 

La showgirl transgender era una delle concorrenti più attese nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un’entrata che non è passata inosservata, né nella casa e né tra il pubblico televisivo che ha iniziato a patteggiare per lei e a chiedersi quando sono lunghe le sue unghie.

eleonori ferruzzi unghie
fonte foto: Instagram

L’attesa ormai è finita ed il pubblico può tranquillamente incollarsi alla tv e iniziare a seguire la diretta del GF Vip 7 per vedere che cosa fa il cast del reality show. Tra le concorrenti c’è grande attenzione per Elenoir Ferruzzi, uno dei volti di punta di questa edizione appena cominciata.

La showgirl ha colpito l’attenzione del pubblico sia per la sua personalità eccentrica e sia per le sue unghie lunghissime al quale ha messo lo smalto rosso. Tante sono state le domande in merito, tra queste quanto sono lunghe e se sono vere o finte. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la diretta interessata.

GF Vip, Elenoir Ferruzzi, le unghie sono vere o finte?

Per Elenoir Ferruzzi, che ha avuto un battibecco con Sonia Bruganelli all’entrata, le sue unghie hanno un significato importante. A svelarlo è stato proprio lei durante la prima puntata del GF Vip 7, dopo che è stata incalzata da Alfonso Signorini. In merito ha spiegato che le sue unghie sono la sua massima espressione e sono un segno di libertà.

Per quanto concerne la lunghezza delle unghie, queste sono di quasi venti centimetri. Ne Il Sussidiario è sottolineato che queste sono lunghe 14 centimetri e la maggior parte del tempo le porta di colore rosso. A parlare del trattamento estetico è stata proprio lei durante una chiacchierata con Pamela Prati nella casa.

Le sue parole sono state riportate su Biccy ed ha spiegato che le unghie sono vere e le ha curatissime e non riuscirebbe a vedersi senza le unghie. Il suo unico problema adesso è capire come farà a curarle durane la sua permanenza nella casa del GF Vip, visto che lei in genere le ritocca ogni due giorni per tenerle sempre così perfette.

Impostazioni privacy