Alberto De Pisis chi è? L’amore per Taylor Mega e l’amicizia con Soleil

Chi è Alberto De Pisis? Oggi è nella casa del Gf vip 7, in passato è stato spesso nei salotti della d’Urso e accostato al nome di Taylor Mega, sua ex.

Il ragazzo è entrato tra i primi concorrenti del Gf e, fin da subito, molti hanno notato una certa somiglianza, nella voce e negli atteggiamenti, con Tommaso Zorzi.

alberto de pisis
foto Instagram

Alberto De Pisis è originario di Milano; non lavora nel mondo dello spettacolo ma ha fatto delle apparizioni in tv. È amico di diversi influencer e personaggi noti come Soleil Sorge e Taylor Mega. Con quest’ultima ha avuto una relazione, durata pochi mesi, nel 2020 nonostante Alberto si sia sempre dichiarato omosessuale.

Di lui non si sa moltissimo visto che, per l’appunto, è nuovo al mondo dello spettacolo, ma abbiamo comunque raccolto qualche informazione.

Chi è Alberto De Pisis? Età, lavoro, genitori, altezza

  • Nome: Alberto De Pisis
  • Data di nascita: giugno 1990
  • Età: 32 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: professionista nel settore della comunicazione
  • Altezza: non disponibile
  • Profilo Instagram: @albertodepisis

L’uomo è originario di Milano, dov’è nato nel 1990. Non si sa molto sulla sua vita, senonché lavora nel settore della comunicazione. Il nome di Alberto è balzato al mondo del gossip grazie alla sua relazione con Taylor Mega.

Non solo, De Pisis è stato spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, in particolare, esponendosi sulla vicenda della finta aggressione di Marco Ferrero. Alberto, infatti, è molto amico sia del ragazzo, in arte Iconize, che della Sorge e ha confermato la versione dei fatti di quest’ultima.

Nei giorni scorsi, nella Casa del Gf vip, ha raccontato a Carolina Marconi di essersi sottoposto, in passato, alla chemioterapia. Si è aperto con lei che ha avuto a che fare con la stessa esperienza terribile, ma non le ha raccontato quale fosse la sua malattia, precisamente.

Alberto de Pisis è fidanzato? La sua vita privata e la storia con la Mega

Al momento sembra che il ragazzo sia single, seppur pare che abbia avuto diversi flirt l’estate prima di entrare nella Casa del Gf. Nel 2020 ha rivelato di aver avuto una storia, durata pochi mesi, con Taylor Mega.

Secondo quanto ha raccontato sarebbe stata lei a cercarlo e corteggiarlo. Nonostante Alberto sia omosessuale ha confessato di aver provato un feeling particolare, anche fisico, con la donna che è stata la prima della sua vita.

Dentro la Casa del Gf pareva avesse sviluppato un certo interesse per Edoardo Donnamaria che, successivamente, si è invaghito di Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy