Edoardo Donnamaria, chi è? Il padre è un nome importante

Edoardo Donnamaria sono diversi anni che è uno dei nomi cardine di Forum, dove si è fatto notare dal pubblico prima di entrare nella casa più famosa d’Italia. Andiamo a conoscerlo meglio.

È da diverso tempo uno degli assistenti dei giudici più famosi del noto talk show giuridico non istituzionale di Mediaset. La sua figura è stata introdotta solo negli ultimi anni, con l’ingresso alla conduzione di Barbara Palombelli. Proprio alla storia trasmissione si è fatto notare. Non tutti sanno che il padre è un nome di grande rilievo nazionale.

edoardo donnamaria
fonte foto: Instagram

Tra i giovani che si sono fatti strada negli ultimi tempi all’interno della tv c’è Edoardo Donnamaria che, prima di sbarcare all’interno della casa più spiata d’Italia come qualità di concorrente, è un volto già conosciuto. Il pubblico di Mediaset e soprattutto i fan della famosa e longeva trasmissione Forum di sicuro lo avranno notato, visto che fa parte del cast fin dal 2017.

È qui che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come assistente dei giudici di Forum insieme ad altri ragazzi. Ma la popolarità bella e buona arriva quando è stato voluto da Alfonso Signorini nel cast della settima edizione del GF Vip. Andiamo a conoscere il suo percorso formativo e chi sono i suoi genitori.

Edoardo Donnamaria, chi è: nome d’arte, genitori, carriera e biografia

  • Nome: Edoardo Donnamaria
  • Nome d’arte: Drojette
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 16 gennaio 1994
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Speaker radiofonico, volto di Forum e blogger
  • Profilo Instagram Ufficiale: @drojette77.7

Per quanto sappiamo di Edoardo Donnamaria, possiamo dirvi che è nato il 16 gennaio 1994 a Roma. Ha due fratelli con i quali è molto legato. Non tutti sanno che il padre è un nome molto importante nell’ambiente giuridico. È Vincenzo Donnamaria, principe del Foro di Roma, un avvocato e Presidente Collegio Sindacale presso Gruppo Pfizer, anche se è pure cantautore.

Edoardo ha raccontato che gli anni più complicati per lui sono stati quelli del liceo, tanto che ha deciso di trasferirsi a Milano dove si è iscritto e laureato in Giurisprudenza nel 2018. Proprio mentre era quasi alla fine del suo percorso accademico entra a far parte della squadra di Forum e poi diventa speaker di Rtl 102.5. Ha intrapreso anche una carriera nella musica con il nome d’arte Drojette tanto che ha pubblicato il singolo 17.

Edoardo Donnamaria vita sentimentale: il coming out al GF Vip

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Edoardo non abbiamo troppe informazioni, visto che non si è mai spinto nel rivelare qualche informazione a riguardo. Tuttavia, in passato gli è stato attribuito un flirt con Chloe Incorvaia, la sorella di Clizia, ma non è mai stato confermato dai diritti interessati.

Nella casa del GF Vip ha fatto il coming out e si è dichiarato fluido, quindi capace di innamorarsi sia di ragazze che di ragazzi. Sempre all’interno del reality show non ha nascosto il suo interesse per Antonella Fiordelisi con la quale ha un’attrazione.

Impostazioni privacy