GF Vip 7, coming out a sorpresa nella casa: lo rivela per la prima volta

È arrivato in queste ultime ore il coming out del ‘vippone’ nella casa del GF Vip 7 che ha fatto con gli altri concorrenti del gruppo: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Sono passati pochi giorni da quando la porta rossa di Cinecittà ha aperto i battenti e già l’attenzione del pubblico si è catalizzato sui concorrenti che stanno vivendo sotto i riflettori ventiquattro ore al giorno. In una delle tante conversazioni, uno di loro ha deciso di fare coming out davanti a tutti per la prima volta.

gf vip coming out
fonte foto: screen tv

È passata più di una settimana da quando il pubblico ha visto e conosciuto tutti i ‘vipponi’ che dovranno intrattenerli fino a marzo 2023, mese in cui è prevista la fine del GF Vip 7. Tanti sono i concorrenti che si stanno mettendo in luce e facendo schierare i fan del reality show, soprattutto tra una discussione e l’altra.

Tra gli inquilini della nuova edizione sta catturando parecchia attenzione Edoardo Donnamaria, che si è fatto conoscere per la sua ‘doppia vita’ in tv e in radio. È proprio l’assistente di Forum che ha deciso di fare per la prima volta coming out. Lo ha confessato durante una chiacchierata con un altro concorrente.

GF Vip 7, Edoardo fa coming out: la rivelazione

A sorpresa l’assistente di Forum ha spiazzato tutti i fan che stavano seguendo il reality show, facendo una rivelazione che è stata inaspettata in merito al suo orientamento sessuale. Edoardo stava parlando con l’influencer milanese Alberto De Pisis e mentre lo stuzzicava ha fatto coming out.

In quella circostanza Donnamaria ha detto a De Pisis di essere fluido, ovvero che non fa distinzione di genere e che è attratto dalle persone al di là se siano donne o uomini. Ha dichiarato la sua fluidità sessuale in modo naturale e senza troppi pregiudizi, così come bisognerebbe fare.

Nel frattempo continuano le dinamiche all’interno della casa dove nelle scorse ore c’è stato un malore improvviso per una concorrente. Per fortuna si risolto tutto per il meglio, anche se il pubblico continua ad essere testimone di liti e battibecchi, ma anche rivelazioni come questo caso tra i concorrenti. I ‘vipponi’ sono ancora nella fase della prima conoscenza e quindi è ancora presto vederli divisi in gruppi.

Impostazioni privacy