Chi sono i ragazzi di Forum? Gli assistenti di Barbara Palombelli

Scopriamo chi sono i cosiddetti “ragazzi di Forum”, giovani volti della nota trasmissione televisiva e assistenti della conduttrice tv Barbara Palombelli.

ragazzi di Forum
ragazzi di Forum (Instagram)

Come molti sapranno all’interno del programma Forum, che ormai va in onda da ben 36 anni sulla nostra televisione italiana, da qualche tempo sono presenti anche i cosiddetti ragazzi di Forum.

Questi ultimi assistono durante le puntate la conduttrice televisiva Barbara Palombelli, che presenta ormai da diversi anni questa trasmissione, che è davvero molto apprezzata dal pubblico.

Ricordiamo che in passato ci sono stati anche altri volti televisivi femminili molto noti legati a questo particolare programma, tra cui Paola Perego, Rita Dalla Chiesa e Catherine Spaak.

Ma scopriamo più da vicino qualche notizia in più riguardo i famosi assistenti della Palombelli.

I ragazzi di Forum, chi sono gli assistenti

Già da tempo all’interno del programma Forum, si è introdotta la presenza di giovani denominati “i ragazzi di Forum”, che fanno da assistenti alla conduttrice Barbara Palombelli.

Si tratta infatti di Paolo Ciavarro, Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, Giulietta Campesi, Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi.

Sicuramente tra questi nomi che il pubblico ha imparato a conoscere maggiormente vi è senza ombra di dubbio quello di Paolo Ciavarro.

Quest’ultimo è infatti figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. Il giovane ha anche partecipato in passato alla trasmissione televisiva Grande Fratello vip, dove ha incontrato Clizia Incorvaia con la quale ha iniziato una relazione amorosa che tuttora va avanti a gonfie vele. Ciavarro ha spiegato durante un’intervista a Sorrisi e Canzoni che con gli altri ragazzi hanno creato un gruppo molto unito, anche se gli altri componenti lo considerano un po’ il più bigotto.

Altro nome del gruppo è Edoardo Donnamaria, che su internet era già conosciuto per un suo blog abbastanza seguito e divertente. Uno degli aspetti che il giovane ama di più della trasmissione, come spiegato a Sorrisi e Canzoni è quello del saper essere sempre contemporaneo e al passo coi tempi.

Ladislao Liverani è invece un attore, che abbiamo visto recitare in alcune fiction molto conosciute come ad esempio L’ispettore Coliandro. Quest’ultimo inoltre anche il cugino di Sofia Odescalchi, che fa parte sempre del gruppo dei ragazzi di Forum.

Sofia aveva già avuto nel suo passato altre esperienze televisive con il programma Voglio essere, che andava in onda su La5.

Camilla Ghini è invece figlia di un altro attore molto famoso, cioè Massimo Ghini. Anche la giovane è riuscita subito a stringere ottimi rapporti con gli altri ragazzi del gruppo. Sia Camilla, che Sofia, che Paolo sono stati spesso presi di mira e accusati di essere raccomandati, ma col tempo hanno fatto capire in realtà le loro qualità e bravura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Forum: dove scrivere per contattare la redazione del programma TV

Anche Giulietta Campesi fa parte ormai da qualche tempo della trasmissione televisiva. Quest’ultima è conosciuta particolarmente sui social per essere una influencer e aver partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza.

A far parte del cast della trasmissione ci sono poi i due giornalisti Giulia Lea Giorgi e Claudio Giambene. Entrambi si sono mossi nel mondo del giornalismo e danno un loro di punto di vista un po’ più approfondito e spunti interessanti.

Impostazioni privacy