Quanto costa la cucina del Grande Fratello Vip?

Sapete quanto costa la cucina del Grande Fratello Vip? Molti ammirano l’arredamento raffinato e colorato della Casa di Cinecittà che, quest’anno, si è ingrandita.

Ogni anno la Casa di Cinecittà viene rinnovata completamente nel design e l’arredamento e, quest’anno, è stata anche ingrandita sia all’esterno che all’interno.

grande fratello vip
grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip desta sempre l’attenzione di milioni di persone che, ogni anno, lo seguono con passione. Pare che quest’edizione 2022 non faccia eccezione, visto che sta già facendo parlare molto sia in tv che sul web.

La Casa quest’anno è molto più grande del solito: sono stati aggiunti ben 300 mq, per un totale di 1800 mq di spazio abitabile, tra l’esterno e l’interno. In particolare gli architetti del programma hanno aggiunto un giardino interno, più adatto alle temperature invernali in arrivo. La casa ha ogni confort: una piscina, uno spazio per allenarsi con i tapis roulant, una sauna e un biliardo all’interno. Come sempre, però la cucina è una e anche il bagno: diviso da ben 23 persone.

Grande Fratello Vip, sapete quanto costa la cucina della Casa?

Quest’anno l’arredamento scelto per la casa è piuttosto variopinto, a partire dai divani di tutti i colori. Anche la cucina è sgargiante e dotata di ogni confort, o quasi, visto che i vip non hanno a disposizione una lavastoviglie e devono lavare i loro piatti a mano.

La cucina del Grande Fratello è, comunque, molto moderna e dotata di un design particolare. Secondo diverse fonti, tra cui Ricette Eu, il mobilio di questa parte della casa è a marchio Aran. Si tratta di un mobilificio specializzato in cucine molto importante che arreda la cucina del Gf Vip dal 2016.

Non sappiamo precisamente quanto costa la cucina di quest’anno, perché l’importo varia molto a seconda dei modelli e di quanti pezzi vengono montani. Secondo una stima approssimativa il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 6000 e i 14.000 euro.

Nella Casa i vipponi hanno a disposizione anche una lavanderia dove ci sono lavatrice e asciugatrice. I concorrenti, infatti, devono fare il bucato e le pulizie da soli. La redazione si occupa solo delle pulizie e della manutenzione “straordinaria”. Sapete chi sono gli autori del Grande Fratello? Si tratta di una squadra di persone importanti.

Impostazioni privacy