Gf vip 7, Signorini sul caso di Marco Bellavia: “Frasi inaccettabili”

Gf vip 7, Signorini commenta la situazione di Marco Bellavia e spiega perché ha deciso di andarsene. Il conduttore condanna anche i concorrenti: prenderà provvedimenti?

I telespettatori sono in attesa di conoscere quale sarà l’atteggiamento del conduttore e della redazione del Gf vip di fronte al comportamento dei concorrenti nei confronti di Marco.

gf vip signorini
foto mediaset

Si sta alzando un gran polverone, sui social, contro il programma e in particolare i comportamenti e le reazioni insensibili degli inquilini della Casa nei confronti dei Bellavia. Signorini ha parlato della situazione dando una piccola anticipazione di quello che avverrà stasera, durante la puntata.

Alfonso ha esordito spiegando che Marco, nella giornata di sabato, ha deciso lui stesso di abbandonare lo show, dopo una nottata particolarmente difficile per lui. Il conduttore ha chiarito che l’uomo avesse dei problemi che vanno curati al di fuori dell’ambiente televisivo del reality. Nonostante ciò non ha giustificato il comportamento di alcuni vip, ex coinquilini: ecco che cos’ha detto in proposito.

Gf vip, Signorini prende posizione su Marco Bellavia: cosa accadrà?

Il presentatore è anche autore del programma e, quindi, è lui stesso a prendere delle decisioni importanti in merito al regolamento, e ai provvedimenti contro i concorrenti.

Già nelle anticipazioni della puntata del Gf vip del 3 ottobre Signorini ha condannato il comportamento dei vip, ammettendo di essere rimasto sorpreso dalle reazioni aride e poco umane di questi ultimi. Ci saranno dei provvedimenti?

Secondo le parole di Alfonso qualche cosa dovrebbe accadere visto che ha affermato che, oltre a parlarne con i concorrenti, ci sarà anche un intervento per fronteggiare e “capire come venire fuori” da questa situazione spiacevole: “Nessuno ha teso una mano a Marco, nonostante avesse chiesto pubblicamente aiuto – ha detto – certe frasi non si dovrebbero mai sentire e le condanniamo anche noi”.

Sembra, quindi, che qualcosa accadrà anche se molti utenti sul web sono dubbiosi e avanzano l’ipotesi che non ci sarà alcuna squalifica. Nel frattempo sono moltissimi i personaggi dello spettacolo e della tv, tra cui molti ex gieffini, hanno condannato questa situazione e si sono uniti al coro del web chiedendo che vengano presi provvedimenti seri. Persino Adriana Volpe, grande amica di Giovanni Ciacci, si è esposta contro il suo atteggiamento nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy