GF Vip 7, Francesco Chiofalo la confessione su Fiordelisi e Donnamaria: parole dure

Francesco Chiofalo ha risposto ad alcune domane in merito alla possibile relazione, al GF Vip 7, tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnarumma. Le sue parole sono stati sincere ma anche molto dure. Ecco cosa ha detto.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poche settimane ma ha già fatto molto parlare. Tanti i temi che si sono discussi sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. Tra questi la relazione che vede legati Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

Gf Vip 7, Fiordelisi Chiofalo e Donnamaria
Fonte foto: screen Mediaset

A dire la sua in merito ai ‘Donnalisi’ è stato Francesco Chiofalo, ex proprio della Fiordelisi. Come ben sappiamo, l’influencer è stato sempre uno senza peli sulla lingue. Segnato da una grande trasparenza e sincerità. Questa volta la sua idea è stata svelata in seguito ad una domanda fatta da un follower. Anche in questa occasione ha detto la sua con il suo classico modo di fare.

Oggi, Francesco Chiofalo è legato a Drusilla Gucci ma Antonella Fiordelisi è stata per molto tempo la sua compagna. Una relazione che, però, ha lasciato qualche strascico e non si è chiusa nel migliore dei modi. Anche per questo motivo, probabilmente, Chiofalo non aveva mai detto la sua. Le tante richieste da parte dei suoi follower, però, gli hanno fatto cambiare idea.

GF Vip 7, Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: parole che non lasciano dubbi

Date le evoluzioni all’interno della casa, molti fan di Francesco Chiofalo hanno chiesto un’opinione in merito. In prima battuta, l’influencer ha sottolineato come non possa giudicare il ragazzo perché non lo conosce. Ma conosce la Fiordelisi e, questo, lo ha portato ad affermare con certezza che Donnamaria non è il prototipo di uomo della sua ex.

Chiofalo aggiunge che tale cosa è stata sottolineata anche dalla diretta interessata. Rincara la dose dicendo che, con ogni probabilità, all’esterno non avrebbe preso in considerazione Donnamaria. Nella casa, però, dato l’ambiente particolare, Chiofalo parla anche di gioco nel programma, creare una relazione può fare bene. Insomma, tante componenti per l’influencer hanno portato a tale situazione. Non solo gioco e dinamiche ma anche noia e la convivenza forzata.

Nonostante questo pensiero, Chiofalo pensa che possa formarsi anche una coppia andando avanti nel programma. Però non sa quanto questa coppia potrà resistere una volta che le telecamere si saranno spente. Questo è il suo pensiero attorno all’unione che vede protagonisti Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Di certo, il web ha già accolto con favore tale evoluzione. Non resta che attendere, dunque, e vedere come andranno avanti i ‘Donnalisi’. Anche perché, come ben sappiamo, tante coppie sembravano lontane ma anche fuori dalla casa hanno trovato le condizioni per proseguire.

Impostazioni privacy