Antonino Cannavacciolo, il papà è identico: lo avete mai visto?

Antonino Cannavacciuolo è sempre stato molto legato alle suo origini e alla sua famiglia, avete mai visto il padre? I due sono identici. La foto ha spiazzato i fan dello chef.

È uno degli chef più conosciuti in Italia, una personalità che lo ha fatto amare da tutti, tanto che è apprezzato non solo per il suo talento culinario, ma anche come personaggio televisivo, visto che sono anni che è una presenza fissa in televisione dove si è fatto conoscere dal grande pubblico. Nelle sue interviste ha parlato spesso della sua famiglia e delle sue origini alle quali è molto attaccato.

antonino cannavacciuolo
fonte foto: Ansa

Antonino Cannavacciuolo è di sicuro uno dei nomi più rinomati all’interno della cucina italiana, dove si è distinto per il suo talento innato. Ma la grande notorietà è arrivata con la televisione, visto che è uno dei giudici storici di Masterchef ed è il volto di Cucine da incubo, dove ha dato prova della sua personalità e del suo carattere forte ed intransigente.

Ma come i fan sanno bene, lo chef è sempre stato molto legato alle sue origini campane, le radici che sono ubicate a Ticciano, frazione di Vico Equense, località dove è proprietario di Villa Crespi, locale di fama nazionale e che gestisce con la moglie Cinzia Primatesta. Una carriera iniziata grazie a papà Andrea Cannavacciuolo che lo ha avvicinato a questo mondo.

Antonino Cannavacciuolo, chef grazie a papà Andrea: il retroscena

In queste ultime ore c’è stata una grande festa in casa Cannavacciuolo, come si è potuto notare dal profilo Instagram dello chef napoletano. Antonino ha festeggiato un momento importantissimo nella vita dei suoi genitori che hanno celebrato le nozze d’oro, tanto che il giudice di Masterchef ha voluto condividere una foto di famiglia sui social.

Uno scatto nel quale molti hanno notato una grande somiglianza tra padre e figlio. I due sono molto simili, come possiamo vedere nello scatto qui sotto dove vediamo Antonino accanto ai genitori, mamma Anna e papà Andrea, e alla sorella Fiorentina in un bellissimo ritratto di famiglia che ha inorgoglito i tanti fan che sono stati felici di vederli tutti insieme.

Quello che però non tutti sanno è che è stato proprio Andrea a passare al figlio la passione per la cucina, iniziandolo ai fornelli ed avvicinandolo alla tradizione dei piatti napoletani con quelli più innovativi. Il padre di Antonino è molto conosciuto in Campania, dove per moltissimi anni è stato uno degli insegnanti principali dell’Istituto Alberghiero di Vico Equense. È proprio il caso di dire: “tale padre, tale figlio”.

antonino cannavacciuolo famiglia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy