Ballando con le stelle, grave infortunio: si ritira? Tegola per Milly Carlucci

Una tegola è piombata in modo inatteso sulla testa di Milly Carlucci che potrebbe vedere il primo ritiro della stagione a Ballando con le stelle. Uno dei concorrenti ha subito un grave infortunio: ecco di chi si tratta.

È partita la nuova edizione del varietà del sabato sera di Rai 1, dove la conduttrice ha dato il via non senza colpi di scena, polemiche e contrasti. Un format che attira sempre tante persone che adesso potrebbero fare a meno di una delle protagoniste del cast per via di un infortunio che ha subito in queste ore, tanto che si stanno facendo tutti gli accertamenti del caso.

ballando con le stelle
fonte foto: Ansa

C’è grande attesa tra i fan nel vedere la seconda puntata di Ballando con le stelle che quest’anno festeggia l’edizione numero diciassette. Al timone del format, i telespettatori hanno ritrovato Milly Carlucci, coadiuvata da Paolo Belli. In queste ore, la conduttrice sta cercando di capire se una concorrente potrà proseguire il suo percorso oppure no per via di un infortunio.

Ad aggiornare su quanto successo è stato il portale di Davide Maggio che ha sottolineato che, nelle scorse ore, Luisella Costamagna ha subito un grave infortunio proprio durante le prove di ballo. Una situazione che getta un grande punto di domanda sulla presenza della giornalista nella prossima puntata che andrà in onda sabato 15 ottobre.

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna infortunata: a rischio

Tutti gli anni ci sono infortuni all’interno del programma di Rai 1 che tiene incollati milioni di telespettatori ogni sabato sera. Questa volta a subire un incidente sfortunato è stata la giornalista ed ex volto di Agorà. Luisella Costamagna, che il pubblico ha visto ballare con il maestro Pasquale La Rocca, è stata costretta a fermarsi per un infortunio durante le prove.

La giornalista ha fatto un’ottima impressione nella prima puntata del varietà, dove il suo tango con il maestro è stato tra i più applauditi della serata. Stando a quanto riferito, Luisella avrebbe subito una storta alla caviglia e per questo motivo deve portare un tutore per evitare di peggiorare la situazione che è già abbastanza critica.

Un evento che mette a rischio la sua presenza nella puntata di sabato prossimo, mentre per il momento non si parla di un suo ritiro dal programma, ma solo di un pit stop. Staremo a vedere quale sarà la decisione che prenderà la giornalista, che sarà consigliata e controllata dagli esperti del settore.

Nel frattempo c’è grande attesa su ciò che accadrà tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi, dopo gli insulti nella prima serata di Ballando. In tanti non vedono l’ora di capire come saranno i rapporti tra le due e se la situazione si è scongelata.

Impostazioni privacy