Ermanno Rossi lo ricordate ad Amici? Oggi è così

Ermanno Rossi di Amici, vi ricordate del ballerino della primissima edizione del talent? Da qualche tempo è sparito dalla tv: che cosa fa oggi? La sua vita è cambiata del tutto.

Correva l’anno 2001 e il programma andava in onda per la prima volta con il nome di “Saranno Famosi”, ricordate i protagonisti di quell’edizione? Oggi alcuni sono diventati personaggi noti, altri hanno cambiato vita.

ermanno rossi amici
Ermanno Rossi

Ermanno Rossi è stato uno degli allievi più amati e ammirati di Amici che, allora, portava ancora il primissimo nome, poi cambiato l’anno successivo. Era un bravissimo danzatore specializzato nella danza classica, noto per la sua timidezza e gentilezza.

Il ballerino aveva fatto colpo su molte fan, in quegli anni, non solo per il suo talento ma anche per la dolcezza che lo contraddistingueva. Ermanno è arrivato fino al serale di Amici, classificandosi al terzo posto in classifica. Quell’anno il vincitore è stato il cantante Dennis Fantina mentre al secondo posto si era classificata Marianna Scarci, un’altra ballerina che è stata coinvolta, di recente, in una vicenda giudiziaria spiacevole. Cosa fa oggi Rossi?

Ermanno Rossi, che fine ha fatto dopo Amici? Eccolo oggi

Dopo l’esperienza nel talent la carriera di Ermanno è proseguita in tv nel corpo di ballo di Buona Domenica per qualche anno. Successivamente non ci sono molte notizie in merito al suo percorso. Sappiamo che nei primi anni 2000 ha aperto una scuola di danza insieme alla sua fidanzata di allora, Francesca Sperano. Ad oggi i due non stanno più insieme ma continuano a gestire la scuola insieme.

Queste sono le uniche informazioni a disposizione in merito all’ex ballerino di Amici. In una foto diffusa sui social, e sul web, lo si vede in compagnia di due allieve ballerine. Sicuramente è molto diverso rispetto a 21 anni fa: allora portava i capelli lunghi a caschetto, ad oggi ha i capelli corti. Tuttavia il viso e gli occhi sono rimasti identici ad allora.

ermanno rossi amici
foto Instagram

Sono molti gli ex allievi di Amici che non sono riusciti, poi, a sfondare nei loro rispettivi campi. Tra molti, però, ce n’è qualcuno che fa eccezione anche nelle primissime edizioni come l’attore Andrea Dianetti, oggi concorrente a Tale e quale show.

Impostazioni privacy