Ricordate Marianna Scarci di Amici? Eccola oggi: è diversissima

Vi ricordate di Marianna Scarci di Amici? È stata una delle ballerine della prima edizione, oggi è cambiata tantissimo: ecco che fine ha fatto e come è diventata.

Nel famoso programma tv ideato e condotto dalla brillante Maria De Filippi sono passati tanti di quei talenti che tenere il conto è davvero complicato. Nonostante ciò, ci sono degli ex allievi che sono rimasti nei cuori delle persone, tra questi c’è la ballerina che ha fatto parte della prima edizione del talent show, facendosi notare per il suo talento. Andiamo a vedere che cosa fa oggi.

marianna scarci
fonte foto: Instagram

I fan della prima ora di Amici di sicuro di ricorderanno di Marianna Scarci, ballerina bionda con i capelli ricci che ha fatto parte della prima edizione del programma, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, per poi cambiare nome. Era approdata nella trasmissione dopo aver studiato danza per dieci anni, ottenendo importanti traguardi.

Un talento notevole che l’ha portata alla finalissima e a classificarsi al secondo posto, dietro a Dennis Fantina che ha vinto. Il suo sogno è sempre stato quello di ballare e vivere facendo quello che le piace di più, tanto che si è affermata in tv prima di vivere un periodo complicato della sua vita, dove è finita in carcere per 22 mesi.

Marianna Scarci, da Amici al carcere: ecco che cosa fa oggi

Dopo aver partecipato a Saranno Famosi, Marianna ha continuato a vivere nel mondo dello spettacolo, entrando a far parte del corpo di ballo di altri programmi come Buona Domenica e Stasera mi butto, dove ha lavorato anche con gli altri ex allievi, oltre al fatto di continuare a studiare danza per migliorarsi. Questo fino a quando ha subito una condanna inaspettata.

Come si legge sul portale chemusica.it, Marianna è stata coinvolta a sui insaputa in uno scandalo che l’ha portata in tribunale. È stata accusata suo malgrado di intestazione fittizia di beni in una operazione antimafia che è stata chiamata “Octopus”. Al centro dell’indagine c’era lo stabilimento balneare Squalo Beach di Scanzano Jonico in provincia di Matera, poi andato a Libera.

All’epoca era arrivata ad essere condannata a 22 mesi di carcere nella prima fase del processo, come si legge sul web. La Corte di Appello l’ha poi sollevata da ogni responsabilità, tanto che poi è stata assolta da ogni accusa, facendole tirare un sospiro di sollievo. Una brutta pagina della sua vita che però è finita bene.

Sulla sua vita privata sappiamo che è ancora legata a Mirko, il compagno con il quale stava ai tempi di Saranno Famosi. I due sono diventati genitori anche di due bellissime bambine con le quali è molto legata, Mia e Sophia, le sue soddisfazioni più grandi ed importanti.

marianna scarci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy