Amici, Andrea Dianetti coppia con Adriano Bettinelli? Dopo anni la verità

Amici non ha vissuto solo momenti sul palco ma anche situazioni che hanno avvicinato tanti artisti. Per anni, molti fan hanno avuto il dubbio di Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli come coppia. Ora è arrivata la verità che non lascia dubbi.

La storia di Amici non è rappresentata dalla grande qualità artistica messa in campo ma anche dai rapporti che si sono generati. Rapporti di amore ed amicizia che hanno stupito il pubblico affezionati e hanno rappresentato un’altra trama nella scuola. Tra questi, molti fan hanno posto luce sul rapporto tra l’attore Andrea Dianetti e il ballerino Adriano Bettinelli.

Amici, Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli
Instagram

Sia Andrea Dianetti che Adriano Bettinelli sono stati due artisti molto importanti nella storia di Amici. Loro due hanno partecipato all’edizione di 14 anni fa. All’epoca, una delle categorie era quella della recitazione. Categoria che oggi non è presente. In quella edizione, i due si legarono tramite una forte amicizia. Un rapporto che ancora va avanti e che ha fatto chiedersi a molti se i due fossero una coppia.

Oggi, entrambi sono dei volti noti. Dianetti è sempre più presente in televisione e recentemente è stato conduttore de il PupaParty con Dayane Mello. Mentre Adriano Bettinelli a partecipato a tante manifestazioni. Lui è stato primo ballerino nella trasmissione Ciao Darwin e di recente si è esibito con Alessandra Amoroso. Le carriera, quindi, procedono a gonfie vele. Ma i due sono una coppia? Arriva la verità dopo tanti anni.

Amici, Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli sono una coppia? La verità

Amici ha fatto nascere tantissimi rapporti che poi sono proseguiti anche oltre le telecamere. Uno di questi è certamente quello formato da Dianetti e Bettinelli. A tal proposito, l’attore è stato incalzato su Instagram da un suo fan. L’affezionato gli ha chiesto se gli ha dato fastidio che l’80% pensava fossero una coppia.

L’attore ha subito sottolineato che non c’è stato nessun fastidio. Questo perché, in caso, non ci sarebbe stato nulla di male. L’attore continua svelando che entrambi hanno continuato a “conquistare”. Lui, tra l’altro è anche fidanzato. Cosa da piena misura del pensiero di entrambi gli artisti.

Insomma, il dubbio che durava da 14 anni è stato finalmente fugato. Andrea Dianetti ha risposto con la sua sincerità e trasparenza. Tra l’attore e il ballerino, quindi, il rapporto è solo di una seria e bellissima amicizia. Un’amicizia che va avanti da più di 14 anni e che ha dimostrato come Amici sia anche tanto altro.

Per quel famoso 80%, dunque, è arrivata la risposta definitiva. Loro due sono legati da una bella amicizia ma non si è andato oltre dal punto di vista sentimentale. Dopo anni, quindi, è arrivata la verità con una risposta che ha messo un punto definitivo al pensiero di molti.

Impostazioni privacy