Home Televisione Maurizio Costanzo spiazza su Amici: lo ha confessato per la prima volta

Maurizio Costanzo spiazza su Amici: lo ha confessato per la prima volta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Dopo anni in cui è stato mandato in onda Amici, Maurizio Costanzo non si è mai espresso, fino ad oggi. Il giornalista ha spiazzato tutti con le sue parole: ecco che cosa ha detto.

È uno dei personaggi più influenti della tv, in grado di dare un suo pensiero in merito a varie questioni, sia per quelle che riguardano il piccolo schermo e sia su vicende di attualità. Questa volta in noto giornalista ha deciso di entrare nel merito del talent show ideato e condotto dalla moglie. Il conduttore ha voluto esprimere un suo parere sul programma che va avanti da oltre venti anni.

maurizio costanzo
fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo è sempre stato un uomo e professionista equilibrato, in grado di dare un giudizio soggettivo su vari fronti ed affrontando vari temi. Pochissime volte però è entrato nel merito del lavoro della moglie Maria De Filippi. I due, nonostante il forte e longevo legame che li lega, hanno cercato sempre di mantenere le strade professionali separate.

Una scelta più che saggia, anche se nel corso degli anni non si sono mai risparmiati nel darsi giudizi e pareri. Questo volta però il conduttore ha spiazzato quando ha parlato di Amici perché ha rivelato quello che pensa veramente sul talent show per la prima volta in assoluto. E lo ha fatto rilasciando un’intervista sulle pagine del magazine Chi.

Maurizio Costanzo parla di Amici: ecco perché secondo lui viene riproposto

Ci ha pensato il magazine che vede la direzione di Alfonso Signorini a far confessare a Maurizio Costanzo quello che pensa del talent show di Canale 5, visto che in questi anni non si è mai sbilanciato. Il giornalista ha fatto una panoramica generale sulla televisione italiana, dove ha affrontato anche la questione Amici e ha confessato perché secondo lui ha successo e viene riproposto.

Costanzo ha lodato il talent show, sottolineando come il programma in questi anni abbia dato, e stia dando, la possibilità a giovani ragazzi e ragazze di esibirsi davanti un pubblico di milioni di persone e accelerando in questo modo l’ingesso nel mondo dello spettacolo, a differenza di quello che succedeva qualche anno fa, dove il percorso era più lungo e tortuoso.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il giornalista, che ha spiazzato anche su Andrea Delogu, poi ha proseguito sottolineando come il programma della De Filippi sia il talent più seguito di tutti e che raccoglie davanti alla tv telespettatori non solo giovani, ma anche adulti. È proprio questo il segreto del successo di Amici: avere una platea multigenerazionale che si appassiona ai giovani talenti che si esibiscono.

“Il programma ha molto successo di pubblico e infatti da anni viene riproposto per alcune settimane su Canale 5″, ha poi concluso il conduttore applaudendo la De Filippi con la quale è legato fin dal loro primo incontro avvenuto nei primi anni ’90.