Ballando con le stelle: la nuova edizione tra addii e grandi sorprese

Ballando con le stelle sta per tornare in tv e come sempre non mancano i colpi di scena tra i nuovi arrivi e tanti clamoroso addii.

Manca sempre meno alla nuova edizione dello show del Sabato sera di Rai Uno che come sempre sarà condotto ancora una volta da Milly Carlucci, ideatrice e pilastro fin dalla prima puntata.

Ballando con le stelle
Ansa

Ma se da un lato sono ormai stati resi ufficiali i nomi dei componenti del cast vip che prenderanno parte a questa nuova edizione, quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare sono stati i tanti colpi di scena che forse fino a qualche mese fa nessuno si sarebbe aspettato e che hanno visto coinvolti dei personaggi davvero di rilievo che per anni hanno fatto parte dello show.

Nelle ultime ore infatti si sono resi ufficiali i nomi di chi ha deciso per un motivo piuttosto che per un altro di dire addio al cast lasciando forse con l’amaro in bocca anche il pubblico che attendeva con ansia di poter vedere i loro beniamini nuovamente in pista: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo per la precisioni di chi si tratta.

Ballando con le stelle, dai ballerini ai giudici: ecco chi non ci sarà

Ballando con le stelle non è ancora cominciato eppure è già diventando il vero argomento di conversazione di tutto il pubblico a casa che ha già fatto partire il conto alla rovescia.

Forse ancora qualcuno non lo sa ma dopo l’addio di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira come ballerini in pista, va via un altro pezzo fondamentale del cast ovvero Stefano Oradei. Ad annunciarlo in modo ufficiale è stato proprio il diretto interessato che tramite il suo profilo Instagram pur rinnovando il grande in bocca al lupo per i suoi colleghi ha ammesso: “Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… Le combinazioni non funzionavano”.

Stessa cosa vale anche per Roberta Bruzzone, la criminologa che per tanti anni è stata una delle giudici a bordo campo dello show, ha annunciato il suo addio specificando come il tutto sia legato alla presenza di altri impegni che non le rendono possibile prendere parte tutti i Sabati allo show danzereccio che ormai è un vero appuntamento fisso per la maggior parte degli italiani. Insomma due addii davvero eccellenti che di certo non passeranno inosservati.

Ballando con le stelle: ecco il cast della nuova stagione

Si passa invece al capitolo nuova stagione che avrà il suo debutto l’8 Ottobre e in attesa del fatidico giorno,

Iva Zanicchi (cantante, 82 anni)

Alex Di Giorgio (nuotatore, 32 anni)

Gabriel Garko (attore, 50 anni)

Enrico Montesano (attore, 77 anni)

Paola Barale (conduttrice, 55 anni)

Marta Flavi (conduttrice, 71 anni)

Luisella Costamagna (giornalista, 53 anni)

Giampiero Mughini (giornalista, 81)

Rosanna Banfi (attrice, 59 anni)

Dario Cassini (comico, 55 anni)

Ema Stokholma (conduttrice, 38 anni)

Alessandro Egger (modello, 30 anni)

Lorenzo Biagiarelli (Chef, 32 anni)

Impostazioni privacy