Ballando con le Stelle, bufera su un concorrente: spunta una clausola

Continua la polemica su un concorrente che parteciperà a Ballando con le Stelle. A questo proposito, sarebbe spuntata una clausola che lo riguarda da vicino. Ecco cosa sta succedendo.

Manca sempre meno all’inizio di Ballando con le Stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci, però, sta vivendo momenti non del tutto sereni. Momenti dettati da una certa polemica che riguarda un concorrente che farà parte della diciassettesima edizione.

Ballando con le Stelle
Ansa Foto

L’8 ottobre, la nota conduttrice darà il via ad un’altra edizione del suo show. Lei e il suo staff stanno preparando le ultime cose per essere pronti quel giorno. Tra i partecipanti, però, uno ha attirato una decisa attenzione. Ci riferiamo all’attore romano Enrico Montesano. Lui è stato ex giurato di Tale e Quale Show ed è stato investito da una vera e propria bufera.

La situazione social attorno alla figura dell’attore romano si è sempre più fatta calda. A dare manforte a tale vicenda ci ha pensato Alberto Dandolo tramite la sua rubrica “Forse non tutti sanno che” apparsa sul settimanale Oggi. Lo stesso giornalista, inoltre, ha svelato l’esistenza di una clausola che sarebbe stata messa dall’attore nel contratto.

Ballando con le Stelle, polemica su Enrico Montesano: le sue posizioni fanno discutere

Dandolo tramite la sua rubrica ha svelato che la partecipazione di Enrico Montesano ha innescato un certo malcontento. Non solo tra gli affezionati ascoltatori ma anche da qualche dirigente dell’emittente di viale Mazzini. Il motivo è molto semplice e riguarda alcune sue uscite sulla pandemia e sulla campagna vaccinale. Posizioni che alcuni hanno definito come “infelici” e che hanno fatto decisamente discutere nel corso del tempo.

L’argomento, quindi, sta tenendo sempre più banco. Secondo quanto riferito da Dandolo, l’attore avrebbe richiesto una particolare clausola nel contratto. Una clausola che permetterebbe una tutela verso la sua persona. Tutela in riferimento alle possibili strumentalizzazioni che potrebbero nascere a seguito delle sue posizioni mediche.

Queste ultime settimane, sono state di profonda tensione in merito a questo argomento. Tensione aumentata a seguito delle parole di Lorenzo Biagiarelli nei confronti di Enrico Montesano. Il noto Influencer, infatti, non è stato tenero e l’ambiente si è riscaldato immediatamente.

Dunque, la situazione appare abbastanza chiara ed è da vedere se l’artista romano saprà tenere fuori certe situazioni. Al di là di tale argomento, Montesano è uno dei concorrenti più attesi di questa edizione. Un grande personaggio del cinema italiano che ha saputo far divertire con la sua genuinità e il suo talento. Dunque, Montesano avrà tantissimi occhi puntati a Ballando con le Stelle. Non resta che attendere, dunque, e scoprire se l’attore saprà superare le varie difficoltà che si paleseranno.

Impostazioni privacy