Gianluca, chi è il figlio di Bruno Arena? Ecco dove lo avete già visto

Gianluca, chi è il figlio di Bruno Arena? Ha seguito le orme del padre: in passato ha partecipato ad un famoso programma comico in tv.

Il comico del duo dei Fichi d’India, purtroppo, se n’è andato il 27 settembre lasciando nel dolore sua moglie e i suoi due figli. Tra loro il più noto è Gianluca che, proprio come papà Bruno, ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

bruno arena figlio
foto Ansa

In passato l’uomo era stato vittima di un incidente stradale che gli aveva causato gravi lesioni e la perdita parziale della vista ad un occhio. Arena, da qualche anno, era da tempo in condizioni di salute critiche dopo la rottura dell’aneurisma che gli ha causato una grave emorragia cerebrale nel 2013. Quand’è successo si trovava nello studio di Zelig per fare le prove insieme al fedele compagno Max Cavallari. Il collega e amico non l’ha mai abbandonato in questi anni difficili e ha ammesso di non aver ancora accettato la morte di Bruno.

Il comico era sposato con la sua amatissima Rosy Marrone e con lei aveva avuto due figli, ormai adulti: Gianluca e Lorenzo. Scopriamo qualcosa in più sul primo.

Gianluca, chi è il figlio di Bruno Arena? Le sue apparizioni in tv

Non sappiamo quale sia la data di nascita esatta dell’uomo ma sappiamo che è nato a Varese. Dopo aver preso il diploma superiore come grafico-pubblicitario ha deciso, però, di intraprendere la stessa carriera del papà e diventare un comico cabarettista.

Gianluca ha partecipato alla trasmissione Colorado, dove è apparso spesso anche Bruno. In più è il fondatore del programma di successo “Thats radio” in onda su Twitch. Il figlio di Arena è particolarmente noto sul web, dove ha partecipato anche a diverse web series.

Il ragazzo ha espresso il suo dolore sui social dopo la morte del padre: “Non ero pronto ma tanto non lo sarei mai stato – ha scritto su Instagram – buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”.

bruno arena figlio
Gianluca e Bruno Arena (foto instagram)

Non si conosce molto dell’altro figlio di Bruno, Lorenzo. Di lui sappiamo che ha scelto la strada dell’arte ma non quella del mondo dello spettacolo. Il ragazzo è un bravissimo disegnatore di fumetti.

Il mondo dello spettacolo piange la morte di Arena, amatissimo da tutti i suoi colleghi. A dare la notizie dell’infausto evento è stato l’amico di una vita Paolo Belli, ma sono stati moltissimi gli amici a volergli fare una dedica sui social.

Impostazioni privacy