Bruno Arena, chi sono i figli Gianluca e Lorenzo? L’arte è una questione di famiglia

Gianluca e Lorenzo sono i figli dell’attore comico Bruno Arena con i quali aveva un rapporto molto stretto, conosciamoli meglio: ecco chi sono e che cosa fanno.

È stato uno dei comici che ha saputo far ridere una generazione intera con le sue gag insieme a Max Cavallari, perché il duo dei Fichi d’India è considerata una delle coppie comiche meglio assortite e più di successo della tv. La morte dell’attore ha suscitato grande dispiacere tra i fan, conosciamo meglio i figli.

bruno arena
fonte foto: Ansa

In tanti si ricordano i siparietti comici dell’attore Bruno Arena, uno di quelli che è riuscito a far ridere a crepapelle una generazione intera. In merito alla sua vita privata si è sempre saputo poco, anche perché era riservato. Tuttavia, sappiamo che da molti anni era legato alla moglie Rosy Marrone, con la quale è diventato padre per due volte.

Gianluca e Lorenzo, così si chiamano i figli dell’attore comico con i quali aveva un bellissimo rapporto. Sono stati proprio loro a dare la notizia della morte di Bruno avvenuta nella notte tra il 27 e 28 settembre, a soli 65 anni. Erano molto legati al padre e non lo hanno mai lasciato solo durante la malattia.

Gianluca e Lorenzo: tutto sui figli di Bruno Arena dei Fichi d’India

I figli del comico dei Fichi d’India hanno l’arte nel sangue. Per quanto riguarda Gianluca Arena di lui sappiamo che ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre dopo aver conseguito il diploma in grafica pubblicitaria. Ha capito che il palco è la sua strada e quindi vuole sfondare nel mondo dello spettacolo.

Gianluca infatti è un attore e cabarettista conosciuto nell’ambiente. Esattamente come il padre, la comicità fa parte della sua vita. Tante volte si è fatto immortalare con il padre e diverse sono le foto che ha sul suo canale social. Proprio con il genitore aveva un bel rapporto e che sicuro ha preso da lui tutti i consigli del mestiere.

Per quanto riguarda invece Lorenzo Arena, di lui sappiamo che è legato al mondo dell’arte. A differenza del padre e del fratello, però, non ama stare sul palco. Lui ha scelto la strada dei fumetti e degli anime giapponesi che, come si vede sul suo social, è un disegnatore con grande talento.

gianluca e lorenzo arena
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy