Alice, avete mai visto la figlia di Max Cavallari dei Fichi d’India?

Alice si chiama cosi la figlia di Max Cavallari diventato famosi con i Fichi d’India, cerchiamo di conoscerla meglio con qualche curiosità.

Alice figlia Max Cavallari
foto Instagram

Il grande pubblico televisivo lo conosce per i suo sodalizio durato tanti anni con Bruno con cui ha formato i Fichi d’India, la loro amicizia è ancora oggi indissolubile. Cosa che non si può dire per il lavoro, il suo collega infatti si è dovuto fermare dopo essere stato colo da un grave ictus.

Ad ogni modo, la carriera del biondo continua e sono tante anche le partecipazione tv a cui molto spesso si dedica, ma quello che forse di lui si conosce decisamente di meno è il lato privato.

Ad esempio sapete tutti che ha una figlia bellissima lontana dal mondo dello spettacolo ma molto legata a suo padre a cui ha anche mandato una bellissima lettera in tv. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Alice figlia Max Cavallari chi è? E’ davvero bellissima

Alice figlia Max Cavallari è la primogenita del comico e attore che nel corso degli anni ha ottenuto grande popolarità grazie al duo dei Fichi d’India formato con Bruno.

Della giovane non abbiamo molte notizie, visto che è lontana dal mondo dello spettacolo, è la primogenita del comico ed è nata il 10 Giugno 1993, ha ventitré anni e da quello che si apprende sui social è molto legata al suo famoso padre con cui ha un rapporto speciale.

L’unico approccio della giovane con il mondo dello spettacolo è stato un breve video che ha mandato al padre in una puntata di Domenica Live dopo il momento difficile dal punto di vista della salute che lui stesso ha passato: “Sono felice che questa situazione si sia risolta. È stata una tortura, ne abbiamo passati di momenti brutti… Ora spero che andrà tutto per il meglio“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fichi d’India furiosi, il duo comico all’attacco degli haters

Delle parole davvero stupende che hanno molto commosso anche il comico che non è riuscito ha trattenere le lacrime. Dopo di lei sono nati anche altri due fratelli Anita di 9 anni e Amerigo di 8. Davvero una bella famiglia unita nonostante tutto.

foto facebook
Impostazioni privacy