Quanto costa la casa nuova di Stefano De Martino? La cifra incredibile

Stefano De Martino ha comprato una nuova casa favolosa a Napoli, sapete quanto costa? Si tratta di una villa perfetta a picco sul mare e la cifra è davvero incredibile.

Il conduttore si è concesso, per il suo 33esimo compleanno, un regalo davvero speciale che condividerà con lui anche la compagna Belen Rodriguez, o meglio, dovremmo definirla moglie.

stefano de martino
foto Ansa

Stefano De Martino e Belen, infatti, non hanno mai divorziato ufficialmente e quindi sono ancora marito e moglie. A spiegarlo è stata proprio lei durante la sua ultima intervista a Verissimo. Sembra che le cose tra loro procedano a meraviglia e che Stefano stia instaurando anche un bellissimo rapporto con Luna Marie, figlia della Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Stefano, come ha sempre raccontato, è partito da 0 costruendo la sua carriera passo dopo passo, con tanti sacrifici. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza nella sua Torre Annunziata, dove è nato e vissuto per i primi vent’anni della sua vita. L’uomo ha raccontato molte volte dei lavori che faceva per pagarsi le lezioni di danza: di quando la mattina si alzava alle 4 per andare a lavorare ai mercati generali.

Stefano De Martino, quanto costa la casa a Napoli? Una cifra sorprendente

L’abitazione, a quanto pare, ancora non è pronta, anzi: è ancora in costruzione. Si trova a Posillipo e i lavori saranno seguiti proprio dal padre di Belen, Gustavo. A quanto pare non sarà la casa dove Stefano e la sua famiglia abiterà stabilmente; pare che l’intenzione sia di rimanere a Milano.

De Martino, però, voleva una casa di “appoggio” vicino ai suoi genitori e, probabilmente, anche per passare parte delle vacanze. A quanto pare questa casa sarà uno spettacolo: ci sarà un giardino grande, una piscina e anche una casa sull’albero per Santiago. La sua caratteristica più particolare, però, è il fatto che questa villa ha un accesso sul mare diretto. A mostrarlo è stato proprio Stefano con un video sui social.

Si tratta di una bellissima casa che, secondo le indiscrezioni, sarebbe costata al conduttore circa due milioni di euro. Dopo tanti anni di duro lavoro e gavetta, d’altronde, pare che Stefano abbia voluto fare un regalo e un investimento importante. Il conduttore ha più volte confessato di esser sempre stato particolarmente “fissato” con il lavoro che per lui è indispensabile.

Impostazioni privacy