Questa bambina dai grandi occhi blu oggi è un’attrice famosissima

In questa foto vediamo una bambina dai grandi occhi azzurri e profondi ma, ad oggi, è cresciuta ed è diventata un’attrice e doppiatrice famosissima.

Questa bimba è diventata un’artista a tutto tondo: oltre a recitare, sa anche cantare benissimo. Prima di diventare un’attrice, infatti, ha cercato di fare la cantante, tanto che ha partecipato al programma Karaoke di Fiorello.

laura chiatti
foto Instagram

Parliamo della Bellissima Laura Chiatti, che qui avrà avuto solo 4 o 5 anni. La donna è nata in Umbria, più precisamente a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982. Dopo aver vissuto in altre città per lavoro, Laura ad oggi è tornata a vivere nella sua bella regione con il marito Marco Bocci e i suoi bambini.

Attualmente la Chiatti e la sua famiglia vivono a Magione, comune in provincia di Perugia. Laura, Marco e i piccoli Pablo e Enea vivono in una casa tranquilla e in mezzo al verde; una scelta che anche altre coppie di vip ha fatto. Andiamo a scoprire, però, qualcosa in più sul passato e l’infanzia della bella Laura.

Laura Chiatti, com’era da bambina? Il dolce ricordo del passato

Oggi Laura è una bravissima attrice di cinema e di tv nonostante, da qualche anno abbia leggermente rallentato la sua carriera per stare vicino alla sua famiglia e ai suoi bambini. Il primo amore della Chiatti, però non è stata la recitazione ma la musica.

Quando era piccola era appassionata di Sanremo e costringeva tutta la sua famiglia a riunirsi per guardarlo. Non solo, Laura ogni anno aveva una canzone preferita e con quella si esibiva davanti a tutti i suoi parenti. Il papà le aveva costruito un piccolo palco e un’asta per il microfono di legno e, con il tempo, persino una macchina per il fumo.

laura chiatti
foto Ansa

Laura ha raccontato a Verissimo che si era innamorata di quest’effetto speciale e voleva a tutti i costi “il fumo” per le sue esibizioni. Il papà le aveva costruito una macchina artigianale, costruita con la pompa per gonfiare i materassini da spiaggia.

Dopo il primo amore per il canto, però, per la Chiatti è arrivato il successo grazie alle prime esperienze come attrice. Il suo esordio è avvenuto, nel 2000, con Un Posto al sole, al quale hanno fatto seguito molte altre fiction come Compagni di scuola. Ad oggi è un’artista italiana molto stimata anche se, come molti colleghi, spesso si scontra con gli hater sui social.

Impostazioni privacy