Nicola Savino, l’incidente che cambiò tutto: l’errore incredibile

Nicola Savino nel suo passato ha vissuto un incidente davvero incredibile, frutto di un errore che gli è costato caro. Ecco che cosa gli è accaduto.

Tra i conduttori televisivi più interessanti e apprezzati dal pubblico da annoverare sicuramente Nicola Savino. L’uomo ha lavorato soprattutto negli ultimi anni specialmente per Mediaset, in programmi come Le Iene Show e l’isola dei Famosi.

Nicola Savino
Mediaset Infinity

Recentemente però Savino ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura televisiva lavorando all’interno di un game show che va in onda su Tv8. Una nuova prova per lui che gli sta già dando tante soddisfazioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel suo passato l’uomo ha vissuto un incidente che ha davvero dell’incredibile e che gli ha cambiato per sempre la vita. Ma scopriamone insieme di più.

Nicola Savino, il grave sbaglio umano

Negli ultimi tempi abbiamo visto Nicola Savino alle prese con una nuova avventura televisiva, lavorando a 100% Italia un quiz game che va in onda su Tv8. Un passo davvero importante per il conduttore, che ha deciso di lasciare la volta di Mediaset per provare un progetto totalmente nuovo per lui, che pare gli stia dando già delle importanti soddisfazioni.

Al di là della dell’aspetto lavorativo, nel suo privato per chi non lo sapesse l’uomo in tenera età ha vissuto un incidente che gli è costato davvero caro. Lo aveva raccontato lui stesso negli studi televisivi di Verissimo, spiegando che quando aveva soli 7 mesi è stato vittima di un errore umano che è finito per costargli il dito di una mano.

A quanto pare i suoi genitori portarono il piccolo Nicola in ospedale poiché era diminuito molto di peso. Gli erano state fatti dunque tutti gli esami del caso e gli era stata messa anche una flebo. Era stata poi un’infermiera che mentre doveva tagliare la garza per rimuovere la flebo, ha commesso un gravissimo errore tagliando via anche il mignolo di una mano.

Un incidente incredibile che l’ha fatto anche soffrire molto durante la sua crescita. Inizialmente infatti pare che quando doveva presentarsi sul lavoro e specialmente apparire in televisione Savino era solito usare una protesi che lo aiutava ad superare meglio questa spiacevole situazione di cui si vergognava. Adesso Savino ne parla molto più serenamente conscio che questo problema non gli ha mai ostacolato niente nella sua vita sia sul lavoro che nella vita privata. Al momento l’uomo è serenamente legato alla compagna Manuela Suma che lavora nei dietro le quinte televisivi.

Impostazioni privacy