Home Personaggi Questa ragazza è tra le più amate concorrenti del GF: la riconoscete?

Questa ragazza è tra le più amate concorrenti del GF: la riconoscete?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:32

La ragazza che vedete in foto ha raggiunto tanti obiettivi. Il pubblico italiano l’ha amata fin dal primo momento: l’avete riconosciuta? Scopriamo insieme chi è.

Ci sono momenti che il mondo dello spettacolo viene illuminato da personaggi inaspettati. Il successo raggiunto dalla ragazza che vedete in foto è stato incredibile. Anche se dopo si sono perse un po’ le tracce. Quanto realizzato, però, è stato molto importante. Come vedete, lo sguardo è inconfondibile: l’avete riconosciuta?

Cristina Plevani da ragazza
Fonte foto: Instagram

Tra i programmi più seguiti della televisione italiana c’è il Grande Fratello. Specialmente i primi anni, il reality ha destato grandissimo stupore. Vedere degli sconosciuti in una casa non è fare di tutti i giorni. Nella prima edizione, tanti concorrenti si segnalarono. Ma a spuntarla, a raggiungere il gradimento di gran parte degli italiani, fu Cristina Plevani. Lei vinse la prima edizione del reality.

La Plevani, per molti, è stato un modello da seguire. La sua storia, la successiva storia con Pietro Taricone, l’hanno resa seguitissima. Dopo il periodo di massimo splendore, si sono perse un po’ le sue tracce. Anche se, soprattutto sui social, molti sono ancora legati a lei.

Cristina Plevani, che fine ha fatto? Un cambiamento radicale

Dopo la grande esposizione mediatica concessa dalla vittoria del Grande Fratello, Cristina Plevani è tornata della su a Iseo. Un luogo in cui le permette di essere anche molto vicina alla natura. Ricordiamo che lei è stata anche una nuotatrice ed ha svolto il ruolo di insegnante di nuoto.

Dopo la vittoria nel reality, ha seguito la strada dello spettacolo. L’abbiamo vista in varie trasmissioni televisive nel ruolo di ospite. Molto spessa la sua presenza si è legata ai programmi di Barbara D’Urso. Ha anche co-condotto la rubrica Tutto questo è Beautiful ed ha avuto alcune esperienze in radio. Con l’emittente RTL 102.5.

Sono state varie le esperienze nel mondo dello spettacolo italiano. Nel giro di pochi anni, però, la Plevani ha deciso di tornare nella sua Iseo. Prima ha lavorato come istruttore di fitness e hidro-bike. A Pomeriggio Cinque ha poi confessato di lavorare anche come commessa di un negozio di abbigliamento. Sempre nei pressi del lago. In sintesi, Cristina Plevani sta conducendo una vita molto tranquilla e serena in compagnia della sua cagnolina e de suoi tanti follower. Che, al momento, sono ben 93 mila.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Da come si può evidenziare dal suo profilo, tra i tanti contenuti c’è una spiccata passione per l’allenamento. Tanti, infatti, sono i post in cui la vedono in palestra e in piscina. Segno di come la cura del corpo, per Cristina Plevani, sia decisamente importante. Tali contenuti, inoltre, dimostrano pure come sia sempre attiva e in movimento. Caratteristiche che la contraddistinguono da sempre.

Cristina Plevani oggi
Fonte foto: Instagram