Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Arriva la chiara risposta sui social

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? A parlare è lei che chiarisce a modo suo con un post sui social: “I regali azzeccati…”.

laura chiatti marco bocci
Laura e Marco (Getty Images)

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? A chiarire tutto è lei tramite social: il post non lascia dubbi, ecco come stanno le cose.

Il mondo del gossip, ultimamente, sta parlando molto di un’ipotetico momento difficile nel rapporto tra i due attore che, secondo molti siti e giornali, si sarebbero allontanati moltissimo. La loro storia ha fatto sognare milioni di fan: bellissimi e innamoratissimi, si sono sposati e hanno costruito la loro famiglia in meno di un anno.

Alcuni post dei due sui social più gli auguri “freddini” per il compleanno di lei e per il loro anniversario di matrimonio avrebbero fatto sì che si gridasse alla crisi di coppia: ecco come ha voluto rispondere la Chiatti a queste voci che si sussuegono sul loro conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci, avete mai visto la loro casa? Un vero rifugio

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Lei chiarisce tutto

Visto che la presunta “crisi” è stata desunta attraverso i social, l’attrice ha voluto dare un segnale forte proprio con un post Instagram che, dovrebbe, togliere ogni dubbio sulla storia tra lei e il marito.

Proprio oggi Laura ha condiviso una foto mentre indossa un regalo speciale dell’uomo, una canotta da basket decisamente oversize che a lei sembra piacere moltissimo: “I regali azzeccati di Marco Bocci” scrive lei taggandolo. Non finisce qui perchè tra le storie appare la Chiatti mentre indossa il famoso regalo con in sottofondo la romantica colonna sonora dei Tiromancino: “Due destini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci, la rivelazione piccante in diretta

Besterà questo a placare le voci sulla crisi tra Marco e Laura? Staremo a vedere. Intanto l’attore sta lavorando sulla fiction Rai attesissima che debutterà il 23 settembre dove interpreta un chirurgo che dovrà scendere a patti con un boss mafioso per salvare suo figlio. Accanto a lui, nel cast, troveremo Violante Placido nel ruolo della moglie e anche Bianca Guaccero che torna nelle vesti di attrice.

Impostazioni privacy