Ilary Blasi che macchina guida? Non immaginerete mai

Che macchina guida Ilary Blasi? Ultimamente si sta parlando molto della sua separazione da Francesco Totti e anche dei loro beni in comune.

La conduttrice è ancora al centro dell’attenzione del gossip, soprattutto dopo alcuni sviluppi sulla fine del suo matrimonio. Al momento non ci sono notizie in merito alla sua vita sentimentale mentre Totti ha una relazione, sempre più ufficiale, con Noemi Bocchi.

ilary blasi
foto Ansa

Ilary Blasi ha fatto scalpore, qualche giorno fa, quando ha registrato una storia su Instagram che si è rivelata una palese frecciata nei confronti dell’ex marito. D’altronde Francesco ha rilasciato un’intervista, qualche tempo fa, in cui l’accusava di avergli sottratto dei preziosi Rolex. Poche ore fa, invece, la nuova compagna Noemi è stata protagonista di un post di Selvaggia Lucarelli che ha destato un certo scalpore.

Nel frattempo, però, prosegue la battaglia legale tra Ilary e l’ex Capitano che, a quanto pare, non sono riusciti ad accordarsi privatamente sulla divisione dei loro beni. Tra questi ci sono le loro bellissime case, nonché le loro auto: sapete quali sono e quanto valgono?

Che macchina guida Ilary Blasi? Una vera potenza

Nella bellissima villa in quel dell’Eur, a Roma, i due ex coniugi conservano diverse automobili dal valore altissimo. A quanto pare le macchina più preziose che possiedono sono una Ferrari 599 GTO, la Lamborghini URUS e la Mercedes AMG-GLE.

Queste, però, non sarebbero le auto che usano quotidianamente per spostarsi. Ilary, ad esempio, spesso pubblica storie nella sua macchina e, grazie a queste, sappiamo che guida una Range Rover Velar. Si tratta di un’auto molto comoda e potente che grazie ai suoi 204 cavalli permette di passare, in poco tempo, da 0 a 100.

ilary blasi
Range Rover Velar (foto Adobe stock)

Il patrimonio di Totti e la Blasi non sarà facile da spartire, anche perché oltre ai beni ci sono anche ben 7 società fondate dall’uomo, di cui Ilary possiede molte quote. Non solo lei, anche la sua famiglia è parte di questi affari e, proprio di recente, i parenti della donna sembrano aver mandato una chiara frecciata social a Francesco. Nel frattempo l’ex Capitano ha compiuto 46 anni pochi giorni fa e ha festeggiato con pochi amici e la sua Noemi in un noto ristorante di Santa Severa dove, 17 anni fa, ha fatto la proposta di matrimonio alla donna.

Impostazioni privacy