Ilary Blasi, la famiglia “risponde” alle accuse di Totti? La frecciata social

Ilary Blasi, la famiglia della conduttrice prende le sue difese e lancia una frecciata, non troppo velata, a Francesco Totti: la risposta alle accuse pubbliche del calciatore.

Dopo aver intrattenuto il mondo del gossip per tutta l’estate la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti torna al centro dell’attenzione anche agli albori dell’autunno. L’intervista al Corriere dell’ex calciatore ha creato un certo scompiglio ma la donna sembra scegliere il silenzio: una risposta arriva, invece, da un parente stretto.

ilary blasi
foto Instagram

Le dichiarazioni di Totti hanno riportato i riflettori sulla rottura aggiungendo nuovi particolari al quadro sulla fine del matrimonio. Ilary è stata accusata dal marito di esser stata la prima a tradire, di non essergli stata vicino in un momento per lui molto duro e anche di avergli portato via i suoi preziosi Rolex. Si è trattato di un affondo molto importante che non tutti hanno apprezzato; sui social non sono mancate le critiche alle dichiarazioni dell’uomo.

Sono stati molti a pensare che la mossa di Totti non sia stata la migliore soprattutto perché ha dimostrato di non tutelare poi così tanto i suoi figli come, invece, ha più volte dichiarato. Molti sono i vip che si sono espressi sulla storia, a partire da Selvaggia Lucarelli per finire con l’inaspettato commento di Rocco Siffredi. Alle parole di Francesco, però, non ha pubblicamente reagito la Blasi, se non con un “no comment” del suo avvocato. A lanciare una chiara frecciata, però, ci ha pensato un suo caro parente sui social.

Ilary Blasi, la sua famiglia parte in difesa: “Questi siamo noi…rispetto!”

In questi giorni c’è stato un certo silenzio, anche sui social, da parte di Ilary che solo ieri è tornata a pubblicare contenuti. La conduttrice si è fatta vedere al Teatro dell’Opera di Roma, dove ha assistito ad un balletto interpretato da Eleonora Abbagnato, con la quale ha fatto una foto.

Un membro della sua famiglia, però, ha voluto condividere un post ben più significativo. Si tratta dello zio della Blasi, fratello di sua madre, che ha pubblicato una foto di famiglia scattata in occasione del suo compleanno. Qui appare anche Ilary, serena, insieme alle sue sorelle, la madre e le figlie.

Il tono del post è piuttosto eloquente: “Ci è stato insegnato il vero valore della FAMIGLIA, fare ciò che è giusto e non quello che conviene – ha scritto l’uomo – essere onesti e non furbi…questi siamo noi, respect!“. Le parole dello zio di Ilary possono essere soggette a diverse interpretazioni ma non si può pensare che non contengano una frecciata a chi sta cercando di gettare “sul fango” sulla donna o altri membri della famiglia. Il post è stato ricondiviso dalla blogger di gossip Deianira Marzano sul suo profilo.

ilary blasi
screen storie Instagram

Nell’intervista al Corriere Totti ha parlato di un furto realizzato in casa sua da parte della moglie e di suo padre che gli avrebbero sottratto dei Rolex. Chissà che le parole dello zio della Blasi non si riferiscano anche a queste dichiarazioni, piuttosto gravi, condivise dall’ex calciatore. Intanto sembra che Ilary non sarà più ospite a Verissimo per parlare della separazione e abbia scelto la via del silenzio.

 

Impostazioni privacy