Questo bambino ha stupito tutti, è una leggenda del cinema italiano: lo riconoscete?

Questo bambino ha realizzato qualcosa di davvero spettacolare. Il suo nome è, ormai, una leggenda del cinema e dello spettacolo italiano. Lo riconoscete? Scopriamo insieme chi è.

Il mondo del cinema e dello spettacolo italiano sono stati completamente travolti dalla personalità del bambino in foto. Quanto costruito nel corso del tempo è stato qualcosa di unico e, per certi versi, inimitabile. Proprio per questo motivo, si è attestato a tutti gli effetti nella leggenda del nostro Paese.

Diego Abatantuono da bambino
Fonte foto: Instagram

Le foto da bambini sanno riscuotere sempre un certo successo. Questo perché si unisce l’affetto verso il protagonista con l’emozione di scoprirlo in tenera età. Insomma, un mix che aiuta a far crescere ancora di più l’interesse. Il bambino che vedete è Diego Abatantuono. L’artista milanese è uno dei simboli della settima arte.

L’attore nato a Milano ha messo la sua firma nello spettacolo italiano. Sia come attore che come conduttore e regista, Diego Abatantuono ha mostrato sempre le sue enormi qualità. Una carriera che gli ha permesso di ricevere il David di Donatello, nel 2021, proprio per quanto svolto. Segno dell’enorme bontà del suo lavoro. Quel bambino che vedete in foto, dunque, è diventato un totem per tantissime persone. Tanti i riconoscimenti per la sua storia anche se Abatantuono ha confessato la sua più grande gioia.

Diego Abatantuono e quel matrimonio segreto: ecco cosa è accaduto

La vita privata di Diego Abatantuono gli ha concesso tantissimi aspetti positivi. Lui è stato unito con Rita Rabassini con cui ha avuto una figlia. Mentre con l’attuale partner, Giulia Begnotti ha avuto due figli: Marco di 25 anni e Matteo di 23. Qualche tempo fa, l’attore e regista ha rivelato di esser convolato a nozze in maniera segreta. Una confessione che ha fatto felice i tantissimi affezionati.

L’evento si è tenuto nel 2020, anno molto difficile per tutti. Un anno, però, che per Diego Abatantuono ha portato anche delle positive e felici sorprese. Nello stesso anno, infatti, è nato suo nipote. Cosa che gli ha concesso di diventare nonno per la terza volta. Anche se, come possiamo immaginare, la gioia è stata immensa allo stesso modo delle precedenti volte.

Dopo una grande carriera nel cinema e nella televisione, Abatantuono pare aver raggiunto un perfetto equilibrio nella sua vita. Un’armonia non facile da raggiungere ma lui lo ha fatto. Tale equilibrio gli ha permesso di raggiungere tantissime soddisfazioni, anche se ci sono stati momenti bui. Aspetti positivi che riguardano anche l’attuale rapporto con la sua ex, Rita Rabassini. Sia con lei che con Gabriele Salvatore, suo compagno, c’è stima reciproca. Insomma, anche nel privato, Diego Abatantuono è assoluta protagonista.

Impostazioni privacy