Agata Reale, come sta? La sua battaglia contro la terribile malattia

Agata Reale è stata una protagonista di Amici. Tempo fa aveva rivelato di avere una malattia terribile, come sta? Ecco gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

I fan del talent show di Canale 5 di sicuro si ricorderanno dei suoi numerosi battibecchi con la maestra Celentano che non gradiva il suo modo di ballare. Eppure la ballerina si è sempre impegnata ed ha dimostrato il suo valore ogni volta che veniva presa in causa durante l’edizione che era andate in onda nel 2009. Nonostante siano passati anni, in molti sono rimasti affezionati a lei.

agata reale
fonte foto: Instagram

Tra i tanti ballerini e ballerine che si sono distinte nel corso della storia di Amici è impossibile non ricordare Agata Reale, che si è fatta notare per un carattere pungente e battagliero, lo stesso che le è servito quando ha dovuto affrontare uno dei momenti più bui della sua vita privata. Nemmeno un anno fa, infatti, la ballerina aveva comunicato di essere affetta da una malattia.

L’ex allieva della sesta edizione di Amici ha spiegato sui social che le era stata diagnosticata la leucemia promielocitica acuta. Un momento davvero complicato per la ballerina che si era sposata da pochi anni ed era diventata anche mamma. Dopo quel momento, in tanti si sono interessati sul suo stato di salute. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti e come sta.

Agata Reale leucemia: ecco come sta dopo la malattia

Agata ha deciso di raccontare della malattia solo un anno dopo in cui le era stata diagnosticata, come lei stessa ha ammesso in una lunga intervista rilasciata a FanPage. È proprio durante la chiacchierata che si è lasciata andare ad alcuni racconti, rivelando che il peggio è passato e che vorrebbe fare tante cose, anche se non si aspetta nulla dal punto di vista professionale.

Il suo unico obiettivo è quello di poter vedere crescere la figlia Chloe con la quale ha un rapporto stupendo. Una battaglia che è riuscita a vincere poco alla volta e passo dopo passo, tanto che è tornata in tv durante la malattia, una prova della sua forza e del suo coraggio. Un sostegno arrivato anche dalla sua famiglia, che non le hanno mai fatto mancare l’amore.

Ma accanto a lei c’è stata anche una persona speciale. Agata non può dimenticare il gesto che ha fatto Maria De Filippi nei suoi confronti quando ha saputo della malattia. L’ex allieva ha avuto il grande sostegno da parte non solo della conduttrice he l’ha tenuta a battesimo, ma di tutta la redazione di Amici che si è interessata a lei e alla sua salute.

Impostazioni privacy